aquazzurra
Aspirante Giardinauta
Welà donzelle balde !!!! k07:
...ditemi...ma tra di voi c'è qualche tifosa sfegatata di un qualsialsi sport esistente sulla faccia della terra...come la sottoscritta:ciglione:?????
Io vado pazza del basket!!!:inc: e tifo spudoratamente il mio Gruppo Triboldi Basket che gioca a Cremona!!!
Ragazzi siamo ai play-off ...in semifinaleeeeeeeeeeeeeee!!!:froggie_r:froggie_r
Siamo in Legadue...in competizione per accedere alla massima serieeeeeeeeeeeee! wowowowow!
Situazione equilibratissima con Casale Monferrato...si giocherà al meglio delle 5 partite...e stasera ci sarà gara 3!
Ora ci troviamo in partità....1 partita vinta ciascuno...che adrenalinaaaaaaaaaaa!!!1
E voi???
Che tifate? Come tifate???
Io tifo e mi piazzo le dita in bocca e fischio come un maschiacccio....!!!
E a fine gara aspetto i ragazzi per congratularmi o supportarli in caso di perdita...diciamolo...sono una tifosa modello"!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO RUDYYYYYYYYYYYY!!!
LET'S GO TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...ehm...scusate........
...ditemi...ma tra di voi c'è qualche tifosa sfegatata di un qualsialsi sport esistente sulla faccia della terra...come la sottoscritta:ciglione:?????
Io vado pazza del basket!!!:inc: e tifo spudoratamente il mio Gruppo Triboldi Basket che gioca a Cremona!!!
Ragazzi siamo ai play-off ...in semifinaleeeeeeeeeeeeeee!!!:froggie_r:froggie_r
Siamo in Legadue...in competizione per accedere alla massima serieeeeeeeeeeeee! wowowowow!
Situazione equilibratissima con Casale Monferrato...si giocherà al meglio delle 5 partite...e stasera ci sarà gara 3!
Ora ci troviamo in partità....1 partita vinta ciascuno...che adrenalinaaaaaaaaaaa!!!1
E voi???
Che tifate? Come tifate???
Io tifo e mi piazzo le dita in bocca e fischio come un maschiacccio....!!!
E a fine gara aspetto i ragazzi per congratularmi o supportarli in caso di perdita...diciamolo...sono una tifosa modello"!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO RUDYYYYYYYYYYYY!!!
LET'S GO TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
...ehm...scusate........
Ultima modifica: