• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne "sport-tifosissime" !!!! :-P

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Welà donzelle balde !!!! :eek:k07:
...ditemi...ma tra di voi c'è qualche tifosa sfegatata di un qualsialsi sport esistente sulla faccia della terra...come la sottoscritta:ciglione:?????

Io vado pazza del basket!!!:inc: e tifo spudoratamente il mio Gruppo Triboldi Basket che gioca a Cremona!!!
Ragazzi siamo ai play-off ...in semifinaleeeeeeeeeeeeeee!!!:froggie_r:froggie_r
Siamo in Legadue...in competizione per accedere alla massima serieeeeeeeeeeeee! wowowowow!
Situazione equilibratissima con Casale Monferrato...si giocherà al meglio delle 5 partite...e stasera ci sarà gara 3!
Ora ci troviamo in partità....1 partita vinta ciascuno...che adrenalinaaaaaaaaaaa!!!1
E voi???
Che tifate? Come tifate???
Io tifo e mi piazzo le dita in bocca e fischio come un maschiacccio....!!!:D
E a fine gara aspetto i ragazzi per congratularmi o supportarli in caso di perdita...diciamolo...sono una tifosa modello"!:lol::lol::lol:

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO RUDYYYYYYYYYYYY!!!
LET'S GO TROYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
LET'S GO LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...ehm...scusate........:D

Ultima modifica:

musig

Giardinauta Senior
io seguo molti sport, ma sono super tifosa sfegatata dell'atletica leggera. non potrei stare senza questo sport...
seguo moltissimo e quasio ogni fine settimana sono sulle piste rosse...

il mio seguire però è poco in tribuna, proprio calco le piste, respiro l'aria del campo. ma in modo sobrio e molto attivo. "entro" nella manifestazione e partecipo attivamente nelle giurie.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
....beh...importerà poco o nulla a nessuno ...comunque stasera....

ABBIAM VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hands13::hands13::hands13:
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora... abbiamo due match point!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io sono una gran tifosa di Hockey su pista, sport che pratica mio figlio, lui ora gioca nell'under17 e a fine mese andrà a giocare le finali nazionali a Modena...ovviamente faccio un gran tifo per loro, ma sono supersuper tifosa della squadra maggiore che quest'anno, con grande gioia di tutti noi, è passata in A1!!!:D :D :D Come tifo??? grido come una pazza, infatti dopo ogni partita sono senza voce!!:lol: :lol: Solitamente seguiamo la squadra anche in trasferta, restiamo a casa solo quando vanno a giocare a Molfetta, davvero troppo lontano, in quel caso seguo i risultati in tempo reale online...

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
io sono una gran tifosa di Hockey su pista, sport che pratica mio figlio, lui ora gioca nell'under17 e a fine mese andrà a giocare le finali nazionali a Modena...ovviamente faccio un gran tifo per loro, ma sono supersuper tifosa della squadra maggiore che quest'anno, con grande gioia di tutti noi, è passata in A1!!!:D :D :D Come tifo??? grido come una pazza, infatti dopo ogni partita sono senza voce!!:lol: :lol: Solitamente seguiamo la squadra anche in trasferta, restiamo a casa solo quando vanno a giocare a Molfetta, davvero troppo lontano, in quel caso seguo i risultati in tempo reale online...

Come ti capisco!!!! :D
GRan bello sport anche l'hockey!!! :inc:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
io seguo molti sport, ma sono super tifosa sfegatata dell'atletica leggera. non potrei stare senza questo sport...
seguo moltissimo e quasio ogni fine settimana sono sulle piste rosse...

il mio seguire però è poco in tribuna, proprio calco le piste, respiro l'aria del campo. ma in modo sobrio e molto attivo. "entro" nella manifestazione e partecipo attivamente nelle giurie.

Wow...che fortuna....! Io m'accontenterei di pulire il parquet del campo da basket!:lol:

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...in generale sono amante dello sport simbolo della disciplina e dedizione ma nel particolare sono un accanita fan del BASEBALL,sport praticato dal mio ragazzo!Non perdo mai una partita e seguo tutte le trasferte(ci divertiamo molto anche perche' ogni uscita diventa sempre una scampagnata)e per quel che rigurda il tifo non mi tiro indietro:urlo,incito la squadra e....:martello::martello::martello:
mi piazzo le dita in bocca e fischio come un maschiacccio....!!!:D
non sono capace :cry::cry:e vorrei tanto imparare.ma come fai????
:Saluto:

crisoly

Giardinauta Senior
Io seguo la pallavolo e il tennis.
Per la prima tifo il Piacenza e quest'anno è campione d'italia per la prima volta :froggie_r, mentre per la seconda lo praticavo ma ormai da più di 5 anni ho smesso.
La sfortuna mi porta anche ad avere il campo da tennis a 500 metri da casa ma ormai non conosco nesssuno che sappia giocare :cry: :cry: , molte volte mi metto a guardare gli altri che giocano.

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
non sono capace :cry::cry:e vorrei tanto imparare.ma come fai????
:Saluto:

Annalisa bella...prendi nota che ora ti spiego io......:eek:k07:
Allora...step number one:
metti le dita della mano mimando "l'ok" (come se facessi okey con le dita)
number two:
metti il pollice e l'indice sotto la lingua...
number three:
serra le labbra come se facessi un fischio....e dopo aver riempito i polmoni d'aria a più non posso....FISCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Eh???? Hai letto che spiegazione "tecnica/teorica" che ti ho dato????
A te la pratica e l'allenamento!!!
No dai...non mi ringraziare...tra tifosi ci si aiuta più che volentieri!!!!:ciglione::lol::lol:

annalisac04

Aspirante Giardinauta
Annalisa bella...prendi nota che ora ti spiego io......:eek:k07:
Allora...step number one:
metti le dita della mano mimando "l'ok" (come se facessi okey con le dita)
number two:
metti il pollice e l'indice sotto la lingua...
number three:
serra le labbra come se facessi un fischio....e dopo aver riempito i polmoni d'aria a più non posso....FISCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Eh???? Hai letto che spiegazione "tecnica/teorica" che ti ho dato????
A te la pratica e l'allenamento!!!
No dai...non mi ringraziare...tra tifosi ci si aiuta più che volentieri!!!!:ciglione::lol::lol:

Aquazzura ma come faccio a non ringraziarti??????
GRRRAAAAAAAZZZZZIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Sei stata molto esauriente nella tua spiegazione tecnica/teorica e anche molto simpatica:lol::lol::lol:.......adesso rimane a me esercitarmi:fischio::fischio:
ti terro' informata appena faro' girare qualcuno per avergli stordito i timpani :eek:k07: ciao a presto

N

ninfa77

Guest
Io sono tifosa sfegatata di valentino rossi e adoro le gare di moto gp(quest'anno forse riesco ad andare a misano a vedere la gara).......mi piace molto anche la formula uno

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...vestita a lutto...vi comunico che abbiamo perso gara 4.........grrrrrrrrr....
per meglio dire l'abbiamo letteralmente buttata via...regalata...data in pasto agli avversari...!!!
Domani sera gara 5...la "bella"
...incrociamo tutto...e che vinca ....Il gruppo Triboldi Basket!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Non so come dirvelo...quindi lo dico e basta.....

ehm....:azz:

lo dico o no......????

sono sfinita......:crazy:

stasera ho rischiato una sincope...un infarto...una ischemia e pure un ictus......:fifone2:

però ho resistito....:embarrass fiuuuuuuuuuuuuuu.....

volevo sopravvivere ....:rolleyes:

per essere presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ALLA FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! abbiamo vinto gara 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Vi adoro boys:love:!!! Grazie per l'adrenalina e le emozioni che ci regalate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inc:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissima notizia...............:froggie_r:froggie_r

io sono super tifosa della Formula uno e della FERRARI,,,,,,,,:love:
non mi perdo una gara...............:food:

poi amo tutti gli sport............. quando ci sono le olimpiadi mi tatuo davanti alla tv e ci deve esere un silenzio tombale..........................:storto:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
e alla fine..l'abbiamo portata a casa!!!

Altra gara al fotofinish!!!
...sembrava finita...a 3 secondi dal termine eravamo sotto di tre.... :(
ma....una bomba spettacolare di :love_4:Silvio Gigena....ci ha riportati in parità!!!!!
E dopo un supplementare tiratissimo....non c'è stata più storia!!!
110 a 103 per noi!!!! :hands13::hands13::hands13:
Che emozioniiiiiiii.....grazie ragazzi!!!:froggie_r:froggie_r

I love this game!!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
bellissima notizia...............:froggie_r:froggie_r

io sono super tifosa della Formula uno e della FERRARI,,,,,,,,:love:
non mi perdo una gara...............:food:

poi amo tutti gli sport............. quando ci sono le olimpiadi mi tatuo davanti alla tv e ci deve esere un silenzio tombale..........................:storto:

Grazie Fiore!!!
Si anche io seguo, o meglio seguivo, la formula uno....bei tempi gli anni scorsi!!!!
:love_4:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
................................

Gruppo Triboldi Basket nella massima serie

TROY BELL
RODOLFO VALENTI JR.
QUADRE LOLLIS
RUDY MBEMBA
SILVIO GIGENA
MARCO CUSIN
FRANCESCO BASEI
ARIEL FILLOY
MAURICIO AGUJAR
MATTEO ROSSETTI
BERNARDI LUCA

coach STEFANO CIOPPI

Grazie a voi...oggi il sogno lo mordiamo...tanto è vero!!!!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Da poco mi sono innamorata del il tennis.

Ho iniziato anche giochicchiare... e la sera del mio comleanno, dopo aver ricevuto da mio fratello per regalo racchette e palline siamo andati a fare due scambi.
Come è andata? Ha messo male un piede e si è slogato la caviglia.:storto:
Sono morta dal ridere... :lol::lol:

Comunque, il Roland Garros è finito ieri, oggi parte il Queen's Club (ma il mio preferito non ci sarà:() e poi... Wimbledon!!!:hands13::hands13:

Non mi resta che dire:
VAMOS RAFA!!!
Rafael_Nadal__Montr_202244c.jpg

Ultima modifica:
Alto