Io mi immagino anche voi due sulla strada, uno in un senso e una nell'altro che vi fate ciao ciao con la manina. Poi alla prima rotonda tornate indietro, vi rincrociate di nuovo, di nuovo ciao ciao con la manina e così ancora e ancora ahahahahahah.....![]()
Oddio non ce la faccio più dal ridere, mi fa male la mandibola, mi è presa una paresi, ho le lacrime agli occhi.....
(per chi non lo sapesse questo è già successo, non c'era una delle due al volante, naturalmente, ma tutt'e due sì (e anch'io). Una macchina che andava di qua e una di là. uguale, uguale)
![]()
Ma mammagio, :martello2ma tra te e la Pica avete perso entrambe la memoria?:confuso:
guarda che non si immagina mica vè, è successo veramante:lingua::lingua:
Si vede che sei un'insegnante...hai descritto in modo ineguagliabile quello che ci sarebbe successo....sempre se Ortensia avesse avuto la patente![]()
Ci sono anche le insegnanti e le istruttrici donnapuò essere, ma la colpa non è nostra perchè solitamente nelle scuole guida gli istruttori sono uomini, e noi eseguiamo alla lettera ciò che loro ci insegnanok07:
che mi dici, convergenza, giunti che sono sti cosi?:confuso:![]()