• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna al volante, pericolo costante..

Picantina

Fiorin Florello
Giuro non ricordo :eek: avrò rimosso :D

E non ricordo neanche questa :( qualcuno mi direbbe di mangiare più pesce. E' vero ne mangio poco, ma nessuno me lo cucina :D

mammagiò

Apprendista Florello
Io mi immagino anche voi due sulla strada, uno in un senso e una nell'altro che vi fate ciao ciao con la manina. Poi alla prima rotonda tornate indietro, vi rincrociate di nuovo, di nuovo ciao ciao con la manina e così ancora e ancora ahahahahahah.....:lol::lol::lol:

Oddio non ce la faccio più dal ridere, mi fa male la mandibola, mi è presa una paresi, ho le lacrime agli occhi.....:lol:
(per chi non lo sapesse questo è già successo, non c'era una delle due al volante, naturalmente, ma tutt'e due sì (e anch'io). Una macchina che andava di qua e una di là. uguale, uguale)
:lol::lol:

Si vede che sei un'insegnante...hai descritto in modo ineguagliabile quello che ci sarebbe successo....sempre se Ortensia avesse avuto la patente :lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
Ma mammagio, :martello2:martello2ma tra te e la Pica avete perso entrambe la memoria?:confuso:
guarda che non si immagina mica vè, è successo veramante:D:D:D:lingua::lingua:

Picantina

Fiorin Florello
Ma mammagio, :martello2ma tra te e la Pica avete perso entrambe la memoria?:confuso:
guarda che non si immagina mica vè, è successo veramante:D:D:lingua::lingua:

No che non è successo, mica guidavi tu. Ihihihihih :lol::D

A dire il vero mi vedo davanti te che, guardando la macchina di gio, ti dici: -ma quella mi par di conoscerla. Ma guarda sempra proprio la macchina di gio.......Uuhh alla guida c'è pure una che le assomiglia e mi saluta.....allora la saluto anch'io:Saluto:

.........attentaaaaaaaaaa......... la macchina davanti. :storto: Ops!

michelepm

Florello Senior
può essere, ma la colpa non è nostra perchè solitamente nelle scuole guida gli istruttori sono uomini, e noi eseguiamo alla lettera ciò che loro ci insegnano :eek:k07:
Ci sono anche le insegnanti e le istruttrici donna:D

Per le donne che fossero interessate, ve la potete prendere con Mary Kies (stavolta maria dei fiori non c'entra nulla :lol:) la colpa di quel detto è tutta sua.

Qui c'è l'origine presa dal web
"L'origine del famoso detto ha quasi due secoli. Nel maggio del 1899 viene data per la prima volta la patente a una donna: Mary Kies, negli Stati Uniti. Purtroppo poche ore dopo la donna provocherà un incidente
scared.gif
. Questo l’evento storico che diede origine a questo motto".
Recenti statistiche commissionate da agenzie di assicurazioni, dimostrerebbero pero’ che al giorno d’oggi la pericolosita’ della donna in campo automobilistico e’ nulla piu’ che una leggenda urbana, tanto che le stesse attribuirebbero un bonus ai clienti femminili, reputati piu’ “affidabili” delle controparti maschili.

Olmo60

Guru Master Florello
ORTYYY!!! quand'è che t'ha fatto la convergenza????:lol::lol:
tu te s'è accorta d'avere un giunto rottoooooo???????
tumblr_mflt94SsCW1qg39ewo1_500.gif

simone81

Guru Giardinauta
Orty dovevi provare anche questa, quando ti fa provare la macchina nuova tua figlia.
Adesso ne devi provare una con il cambio manuale.

Comunque non guidi male lo sai.

Alto