• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani siamo in TV!!!!

Paola-Luna

Florello
se domani (domenica 22/2) accendente la TV alle 12.30 su Retequattro, la trasmissione Melaverde sarà interamente dedicata alla Valle di Ledro, dove io vivo.......!!!!!!! potrete così dare un'occhiata al Paradiso!!!!! (purtroppo le registrazioni sono state fatte in gennaio e quindi non nel periodo migliore!!!!!) sigh!

pavel

Aspirante Giardinauta
Non ho visto Melaverde (ho letto solo ora il tuo messaggio) ma conosco la val di Ledro, ci sono stato alcune volte... e devo ammettere che è un vero paradiso...

Traudi

Guru Giardinauta
La Val di Ledro era presentata da Raspelli? bellissima!Io mi sono incantata a guardare come facevano il pane nella val di Non...e mi è anche venuto il magone...ci sono stata e ogni volta che vedo scene dell'Alto Adige qualcosa in me ribolle...

Paola-Luna

Florello
a dire la verità i mesi migliori vanno da maggio a settembre, ottobre è meraviglioso perchè le montagne sono tutte colorate di giallo, bronzo, rosso, marrone......
Tutti pensavamo che si trattasse di una registrazione su tutta la valle, ma è stata concentrata sulla farmacia (avranno pagato per questa pubblicità?????), che seppur storica e meritevole, non è che la millesima parte di ciò che è la Valle..... non hanno nemmeno fatto vedere l'interno del museo delle palafitte!!!!!! comunque per maggiori informazioni, www.infovallediledro.com o qualcosa del genere!

D

delfina

Guest
Conosco bene la Val di Ledro è incantevole ed il lago freschissimo :D
tant'è che volevo passarci le vacanze quest'anno!

D

davipietro

Guest
concordo con paola... la val di ledro è molto molto bella.
ho fatto le vacanze estive per 2 anni e non mi sono affatto pentito.
proprio sabato ne abbiam parlato in vista della pasqua come meta per qualche giorno di relaxxxxxx.

V

vikinga

Guest
Sono stata verso capodanno,il museo delle palafitte era chiuso,ma i paesaggi sono sempre disponibili e incantevoli ;)

Oh,ma vi rendete conto di quanto è bella e varia l'Italia ??
Siamo fortunatissimi!

Paola-Luna

Florello
se vi capita di passare da queste parti, per Pasqua, Natale o vacanze estive, o weekend, ditemelo!!!!!!!!!! che vi organizzo il "tour" della valle e del mio giardino!!!!