• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domandone??????

S

sirk

Guest
Salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un concime adatto al mio melo nano? io pensavo di usare concime organico, che in fondo va bene per tutti, ma se qualcuno conosce qualcosa di più specifico mi faccia sapere.
Per il trattamento antiparassitario invece non sò proprio come muovermi, attendo consigli da voi, sempre che voi non siate già partiti per le vacanze :cool:
A presto

giuditta.2001

Giardinauta
Il concime organico va bene in tardo autunno senza esaggerare per le piante in vaso oppure puoi usare del concime liquido differenziando secondo le stagioni che è più sicuro.Le malattie vanno curate quando vengono.Come si dice dalle mie parti" non ti bagnare prima che piova" ;)

S

sirk

Guest
ti ringrazio per i consigli, anche io avevo pensato qualcosa del genere.
Ora però le foglie alla base dell'albero stanno diventando gialle ed io non capisco perchè, troppo sole?, troppo caldo? io lo tengo esposto al sole dalla mattina fino alle 12,30 circa, ma questo caldo soffocante mi preoccupa.
Voi cosa ne pensate?
A presto
ciao

Alto