• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domandina sull edera....

irideblu

Giardinauta
dunque!!! ho comprato un ederina moooooolto carina, con foglie poco verdi e molto bianche, col pensiero di metterla in un paniere sospeso davanti casa con qualche violetta... siccome ho pensato che qualche rametto starebbe proprio bene anche sul balcone, ma le vaschette per l'autunno le ho già rimpinzate per benino, ma mi mancherebbe una ricadente, ecco cos avrei pensato:
poichè l'edera è fondamentalmente un infestante, se inserisco qualche rametto nelle balconette dovrebbero attecchire con facilità (anche se mi rendo conto che la stagione non è ideale, ma se ottobre ancora ci regala qualche bella giornatina, magari....) e prendersi giusto lo spazio che rimane .
che ne dite? o gli ibridi, anche se di edera sono piu difficile da far attecchire?
 
Alto