Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Altra domanda se posso. Ho questa. dal da molti anni, il vaso e da 13 cm e ormai ha tutte le radici fuori.
Non credo che ci siano vasi trasparenti più grandi, Cosa mi. consigliate di fare ? Grazie a chi risponde
.
Obiettivamente è ora di metterci mano
ci sono si vasi più grandi trasparenti, se non hai modo di trovarli facilmente puoi comodamente utilizzarne di non trasparenti
andrebbe svasata e dopo un pulizia e magari eliminando le radici esterne che tendono ad essere secche o strozzate. Potrebbe anche rientrare nello stesso vaso
è un lavoro abbastanza impegnativo e va valutato strada facendo
Puoi usare bacinelle ampie di plastica trasparente comprate a poco al supermercato. Con un cacciavite a stella o un grosso chiodo arroventato alla fiamma fai i fori di drenaggio basali e laterali ed et voilà.
Complimenti per l'imponente sviluppo radicale.
E' una pianta "plurisecolare"?
Ora che questa pianta, con il suo stelo apicale ha finito di fiorire e le sono caduti i fiori, mi sapete dire come procede?
Metterà altre foglie oppure ? Vedi foto precedenti, Grazie a chi risponde
Ora che questa pianta, con il suo stelo apicale ha finito di fiorire e le sono caduti i fiori, mi sapete dire come procede?
Metterà altre foglie oppure ? Vedi foto precedenti, Grazie a chi risponde
al centro nasceranno, col tempo, nuove foglie, mentre le + esterne andranno, ma non ora, ad ingiallire per poi cadere.
le orchidee monopoidali hanno questo sviluppo che le rende, in teoria, immortali !