• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda su sterilizzazione gatto domani

opy74

Giardinauta Senior
sì è vaccinato contro leucemia e fiv.

alla fine ieri sera dopo ancora un pò di gioco si è quietato e ha dormito sul divano, poi un pò sul letto :love:
Stamattina mi dava i bacini sul naso per svegliarmi e aveva fame....è saltato sul tavolo mentre io facevo colazione e mi ha guardata come per dirmi "tu mangi e io no?!?!?:fifone2:" mi sono sentita una m....da.....ho messo via la colazione mesta mesta e la sto facendo ora che lui non c'è :) povero....

l'ho portato ....gli hanno fatto il prelievino per gli esami pre-operatori e sono riusciti a raccogliere pochissimo sangue, bastava a malapena per i test di laboratorio .... ma con i dottori è stato bravissimo, anche se si vedeva che non era tanto sereno :squint: che tesoro.............:love:

mi chiameranno tra le 17 e le 19 per andare a prenderlo.
vi terrò aggiornati.
grazie del sostegno!:love_4:

marica

Apprendista Florello
ecco per fortuna che si e' dato una calmata,caro piccolo pelosino,vedrai che andra' tutto per il meglio!:)

opy74

Giardinauta Senior
è andato tutto bene!
mi hanno telefonato all'una dicendo che era andato tutto bene e che potevo andare a prenderlo dopo le 5
icon_love.gif

quando sono arrivata aveva gli occhioni sbarrati dentro la sua nuova sportina ( siccome avevo una gabbietta per conigli
icon_Oblush.gif
- non avevo fatto in tempo ad attrezzarmi dato che il micio ce l'abbiamo da poco- me ne hanno regalata - si fa per dire...con quel che ho pagato
icon_Otongue.gif
- una per gatti), mi ha riconosciuta quasi subito, ma non ha fatto smancerie finchè non siamo stati fuori di lì
icon_Olaughing.gif

ma appena arrivati in macchina già si prodigava in musini sul mio dito e in un ron-ron di fusa ininterrotto
icon_love.gif

è sveglio, ma ancora non miagola e non si aggira più di tanto, ma da sdraiato le fa tutte , si lecca la coda e le zampe, rotola sulla schiena, graffietta e smordicchia pure le mie mani
icon_Osmile.gif
e non smette le fusa.
gli hanno rasato il pelo su una zampa e ha una specie di braccialetto rasato, e l'estremità fino alla zampa è invece tutta pelosa, sembra abbia un calzino di pelo
icon_Olaughing.gif

sono sollevata .... e anche il mio ragazzo....era in pensiero, mi mandava messaggini con scritto solo " ... miao ..." stamattina :D
grazie a tutti :love_4:

P

Piera

Guest
Sono contenta, incubo terminato, il micio è senza i gioielli di famiglia ma avete fatto una scelta intelligente. Grattini al piccoletto.

opy74

Giardinauta Senior
si infatti sembra già ripreso, fatto salvo che è un pò instabile nei salti :D

sentite ma il vet mi ha detto digiuno ancora fino a domattina.....lui vuol mangiare......piange....non mangia da 24 ore.
che faccio?
qualche croccantino dite che....?

marica

Apprendista Florello
a me la vet aveva detto che se i residui dell'anestesia era finito qualche cosa potevo dargli magari un pochino,senno' c'e' il rischio che vomita,ma prendi con le inze quello che ho scritto perche' l'ho fatto castrare a ottobre 2007 e la mia memoria e' corta!

thuya

Florello
sono contenta che sia andato tutto bene!!!

se il vet ti ha detto di lasciarlo senza mangiare, dagli ascolto, oramai l'operazione è passata, attendi domani e non si ricorderà più di nulla!

P

Piera

Guest
Quoto Thuya, anche se richiede il cibo potrebbe vomitarlo, è colpa dell'anestesia non del tutto smaltita.

alestellina

Florello
Leggo solo ora... sono felice che tutto sia andato bene! :)
Anche il mio Tommy è castrato, ma l'avevo preso al canile già così.. :rolleyes:
Vedrai che ora si calmerà un pò... o almeno, dicono tutti così!:D
Il mio non so com'era da piccino perchè l'avevo preso a 9mesi già castrato, ma so che ora che ha 4 anni è di una vivacità tremeda... chissà com'era con gli attributi allora!:lol:

opy74

Giardinauta Senior
alla fine ieri sera ho provato con 4 croccantini, dopo mezz'ora altri 4....dopo altri 4.....alla fine ne ha mangiati una manciatina...ed è andato tutto bene :D
meglio così.

ha dormito nel lettone con noi :D

stamattina ha mangiato anche la scatoletta e anche bevuto il latte.

ora dovrà aspettare fino a stasera prima di uscire a salutare i suoi amici gatti.
:D

marica

Apprendista Florello
opy il tuo micio sta' benissimo!e' molto,molto bello(sai che ha solo la coda differente dal mio..)sono felice che tutto sia andato liscio,ciao

opy74

Giardinauta Senior
Matisse durante la grandinata di stasera.
prima esplorava una libreria
21.jpg

poi ha fatto disastri sul comò...tra i miei quadri e le mie foto
350.jpg

poi si è catafiondato a nascondersi (tot)
357.jpg

e qui era stamattina nell'armadio del mio ragazzo :lol:
CIMG8336.jpg

laufi

Giardinauta Senior
che meraviglia, per fortuna tutto ok! una grattattina a quel muso bellissimo!

quante fusa, che coccolone, nel video si vede proprio bene è splendido!

Ultima modifica: