opy74
Giardinauta Senior
sì è vaccinato contro leucemia e fiv.
alla fine ieri sera dopo ancora un pò di gioco si è quietato e ha dormito sul divano, poi un pò sul letto![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
Stamattina mi dava i bacini sul naso per svegliarmi e aveva fame....è saltato sul tavolo mentre io facevo colazione e mi ha guardata come per dirmi "tu mangi e io no?!?!?:fifone2:" mi sono sentita una m....da.....ho messo via la colazione mesta mesta e la sto facendo ora che lui non c'è
povero....
l'ho portato ....gli hanno fatto il prelievino per gli esami pre-operatori e sono riusciti a raccogliere pochissimo sangue, bastava a malapena per i test di laboratorio .... ma con i dottori è stato bravissimo, anche se si vedeva che non era tanto sereno :squint: che tesoro.............![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
mi chiameranno tra le 17 e le 19 per andare a prenderlo.
vi terrò aggiornati.
grazie del sostegno!:love_4:
alla fine ieri sera dopo ancora un pò di gioco si è quietato e ha dormito sul divano, poi un pò sul letto
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
Stamattina mi dava i bacini sul naso per svegliarmi e aveva fame....è saltato sul tavolo mentre io facevo colazione e mi ha guardata come per dirmi "tu mangi e io no?!?!?:fifone2:" mi sono sentita una m....da.....ho messo via la colazione mesta mesta e la sto facendo ora che lui non c'è
l'ho portato ....gli hanno fatto il prelievino per gli esami pre-operatori e sono riusciti a raccogliere pochissimo sangue, bastava a malapena per i test di laboratorio .... ma con i dottori è stato bravissimo, anche se si vedeva che non era tanto sereno :squint: che tesoro.............
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
mi chiameranno tra le 17 e le 19 per andare a prenderlo.
vi terrò aggiornati.
grazie del sostegno!:love_4: