• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda su decespugliatore a qualche esperto

Diegoflorio

Aspirante Giardinauta
Buona serata. Volevo dei chiarimenti da qualche esperto. Ho un vecchio decespugliatore con carburatore walbro 101 senza primer e anche senza pipetta dire sfiato carburante. Da sempre è stato macchinoso sull accensione a freddo vorrei sapere se posso mettere un primer esterno e se la risposta è positiva come collegarlo
 

navigo

Aspirante Giardinauta
Secondo me basta sostituire il carburatore con uno compatibile di primer, il primer fa parte del carburatore.
inoltre hai gia' pulito il carburatore? la candela e' messa bene? e i relativi tubi? filtro benzina?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Così tanto per dire ..."una volta" lo starter era una semplice levetta/tirante che agiva chiudendo l'entrata dell'aria ...del filtro aria.
Ancora oggi in certi go-kart per arricchire la miscela aria-benzina si mette una mano davanti alla presa dell"aria....
 

Similar threads

Alto