• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda da inesperta

cori_93

Apprendista Florello
Ciao a tutti,
non mi sono mai cimentata con la semina, mi sorgeva una domanda, forse stupida, ma ci provo..
Ho visto sul web i fiori di lino e sono davvero bellissimi, secondo voi, se provo a piantare qualche seme di lino, di quelli che si comprano al supermercato per intenderci, quelli ad uso alimentare, spunta qualcosa o sono "sterili"..?

Grazie in anticipo!! :)
 

marsi01

Aspirante Giardinauta
Io ho piantato un vecchio seme, a casa ne ho un barattolo pieno che solitamente usa mia madre per la cucina, per prova ho osservato che germina in poco tempo. Se son tostati non germineranno, altrimenti dovrebbero uscire facilmente
 

cori_93

Apprendista Florello
Io ho piantato un vecchio seme, a casa ne ho un barattolo pieno che solitamente usa mia madre per la cucina, per prova ho osservato che germina in poco tempo. Se son tostati non germineranno, altrimenti dovrebbero uscire facilmente
Benissimo!! Allora faccio una prova!! :)
 
Alto