• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda ai gestori del forum

S

scardan123

Guest
Se uno clicca sul pannello utente vede le ultime "reputazioni" positive e negative che ha ricevuto.
E' possibile fare in modo di vedere anche quelle passate ?
Magari non tutte, ma ad esempio le ultime cento?

Spesso questo aiuterebbe a trovare con rapidità delle discussioni passate, o a ricambiare con più giustizia chi come me non ci va a guardare sempre (così spesso sembro uno che si cucca il pallino e non dice nemmeno grazie).

O è invece una cosa estremamente complessa?

grazie.

:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Ciao,
non saprei proprio.
Forse la nostra Wonder moderatrice Elebar ne sa qualcosa...
altrimenti il grandissimo onnipotente Mauro potrà darci risposta.
Intanto ho avvisato Elebar
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...e noi ti aiutiamo pregando e genuflettendoci davanti a un simulacro-feticcio....
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
aallelujaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (con fiatata finale alla Cipolla di Chopea) Chopea: pronuzia sic.ula di Tropea. Altro esempio: chapano=trapano
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se uno clicca sul pannello utente vede le ultime "reputazioni" positive e negative che ha ricevuto.
E' possibile fare in modo di vedere anche quelle passate ?
Magari non tutte, ma ad esempio le ultime cento?

...
Ciao, potrebbe essere possibile vedere qualche commento in più, ma sempre in numero molto limitato (ad esempio 10 o poco più), quindi non utile allo scopo che dicevi.

Per cui non mi sembra il caso di stressare Mauro (questo può farlo solo lui) con una richiesta che non porta vantaggi pratici... :rolleyes:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ciao, potrebbe essere possibile vedere qualche commento in più, ma sempre in numero molto limitato (ad esempio 10 o poco più), quindi non utile allo scopo che dicevi.

Per cui non mi sembra il caso di stressare Mauro (questo può farlo solo lui) con una richiesta che non porta vantaggi pratici... :rolleyes:

stressare mauro E' un vantaggio pratico, eccome!:D
 
S

scardan123

Guest
OK capito. Allora nada, et amen. Vabbè, vivrò lo stesso (questa è una minaccia :lol:)
 

Commelina

Master Florello
se vuoi sapere quanto hai reputato me, o quando ti ho reputato io fammelo sapere.... non sia mai che io sia in debito (o credito) su un argomento tanto fondamentale....
binnittu macchese!!!

scardan tu sei in debito, siamo sei a tre
 
Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
Che te sei stufato de parlà romano???
(ha ha un emiliana che cerca di parlare romano........ridicola sono!!!!!)
 
Alto