• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

DOLCEeGABBANA...........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stamattina mentre facevo colazione in un bar ho visto in televisione, che una pubblicità di DOLCEeGABBANA ha provocato una polemica a livello internazionale, soprattutto da parte delle donne per la sua immagine degradante...l'immagine era di cinque o sei uomini semi spogliati, depilati e palestrati che tenevano attrappata una donna quasi come se la starebbero violentando...che pensate che sia solo più pubblicità??? O solo puro maschilismo!?!?!?....

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200702articoli/18242girata.asp

Ultima modifica:

Ba_Cicc

Giardinauta
Bisogna vedere se questi uomini siano... come dire... uomini al 100%... E poi la donna non sembra disprezzare... ehm... la cosa!

decky

Florello Senior
Mah a vederla così è controversa, sicuramente smuoverà i sogni erotici maschili (?) , ma ha quel non so che che sa di violenza sessuale, espresso nel tipo che sta su di lei e pure dagli sguardi dei ragazzi sulla destra ed estrema sinistra.

Ba_Cicc

Giardinauta
A me è sembrata una delle tante pubblicità di D&G. uomini e donne seminude ovunque e con questi atteggiamenti sexy e aggressivi... non ho visto malignità.

Elyass86

Guru Giardinauta
Il messaggio è ambiguo, ma non tanto più di altre pubblicità.
Un buon pretesto per affrontare l'argomento,
l'importante è che se ne parli.

Certo parlare di violenza sessuale mi pare eccessivo, parlare di atteggiamenti ambigui e vintage mi pare invece coerenti.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma gli spagnoli che sono tanto mentalmente apert si scandalizzano per una pubblicità così??

Ciao, Claudio sai il problema degli spagnoli è la violenza domestica, come già ti ha detto Kinzica, mi sembra che la spagna....vergognosamente è uno dei paesi... se non il primo in violenza di genero;quindi mettiti nei loro panni se ci riesci, e vedrai che anche tu criticherai queste pubblicità. Comunque io non vedo nessuna violenza in quella pubblicità, però mia moglie diceva che per lei era puro machismo...:D come vedi, non la pensa come me.....

bye,bye...Claudio.

seya

Master Florello
ma non potevano metterci un uomo al posto della donna?
sarebbe stato di gran lunga moooooolto più interessante...
ma forse per loro non era controtendenza in questo modo.

daria

Master Florello
A mi me piase, me piasono anche lo Stefano e il Domenico, soprattutto da quando li ha intervistati la mia omonima :D alle:confuso: come se ciama? Interviste barbariche...ecco da lì, da quando hanno dato della stronxa alla critica che ha stroncato la cotoletta servita nel loro ristorante:food:
Niente cotoletta? via la loro pubblicità sul giornale che cotanta notizia osò pubblicare grandi D&G :martello2 :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A mi me piase, me piasono anche lo Stefano e il Domenico, soprattutto da quando li ha intervistati la mia omonima :D alle:confuso: come se ciama? Interviste barbariche...ecco da lì, da quando hanno dato della stronxa alla critica che ha stroncato la cotoletta servita nel loro ristorante:food:
Niente cotoletta? via la loro pubblicità sul giornale che cotanta notizia osò pubblicare grandi D&G :martello2 :D

Daria a me me piace tanto Dolce e Gabbana......sia al ristorante, sia come stileeeeee......me piace tutto di lorooooo....però adesso la mia ragààà è arrabbiata.....nummeee fà compraaa più nienteeee:cry:

gigino67

Florello Senior
CIMG1168.jpg

anche a me piace Dolce & Gabbana......io e mia moglie ci vestiamo sempre nei loro negozi..........

guardate che modelli.....hahahahahahahahahahahahaha:lol: :lol:

Alto