• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dite che è ora?

lux991

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Vi ho già tartassato tempo fa sul prato di lippia nodiflora, ora però le mie 300 talee in soffitta mi chiedono se sia l'ora di metterle nella terra.

Che dite mi posso fidare di piantare o devo aspettare?
Sono in provincia di Varese

Grazie,
Luca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Se proprio vuoi anticipare aspetta un paio di settimane

lux991

Aspirante Giardinauta
Perfetto! Grazie mille! Perché il tempo sta diventando sempre più stupendo!

schiavi1

Aspirante Giardinauta
Ci mandi foto delle piantine. Io ad aprile con la lippia farò un giardino di 200mq ma non tempo di fare il tuo lavoro quindi compreró i vasetti fatti. Vasetti da 9cm ce ne vogliono 300 distanziati 80cm....

Rob

lux991

Aspirante Giardinauta
Appena torno a casa faccio la foto...
Io ho circa (salvo qualche morto) 300 piantine ma sono non a cespuglietto ma solamente uno stelo per vasetto, in quel caso ne metterei una ogni 10 cm

Haha comunque sarebbe una follia farle da te con tutta quella metratura! Solo che a vasetto me le hanno fatte pagare 9 euro!

lux991

Aspirante Giardinauta
e44ee730362a97f821d9b3c692690f67.jpg
e10f71aea7d3825bed5053ff2b3b50a2.jpg

4 vassoi da 75 rigogliosi, un po' di mortalità c'è ma non so come rimediare a ciò

lux991

Aspirante Giardinauta
Qualcuno per caso sa come mai alcune piantine appassiscono da "grandi" ed altre non attecchiscono mentre molte altre si? L'ambiente alla fine è lo stesso!

lux991

Aspirante Giardinauta
Interno casa, zona luminosa davanti a finestra ma le tende bianche non danno la luce diretta...
Terriccio sterile.

Alto