ciao, dà quando mi sono iscritto è il mio primo post, volevo dei consigli, per un problema che mi trascino dà troppo tempo, il problema riguarda un terreno di circa 700mq ad uso diciamo commerciale non è un prato. anni fà era un agrumeto poi fù destinato ad uso commerciale e purtroppo vi buttarono abbastanza materiale dà risulta .ora abbastanza ripulito è un misto frà terra con pietre nel sottosuolo, sterrato .l'erba d'inverno e in primavera diventa una foresta ,per 2 volte avevo usato il diserbante mà l'erba era ricresciuta tutta vanificando il lavoro immenso. chi mi è venuto poi a tagl l'erba con decespugliatore mi hà detto che il diserbante era sbagliato trattandosi di un post-emergenza (vivaio del cavolo :burningma ) ora hò preso l'ultimo nato della roundoup ,visto che l'erba stà ricrescendo è in certi punti è alta , domande: posso immischiargli questo antigerminello che dicono serve per l'erba che non è ancora cresciuta per risparmiarmi lavoro futuro ? se si che dosi ? grazie mille per l'attenzione.