• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diserbante ..... heeeelp!!!!!

tiziana74

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho appena acquistato una casa con 300mq di giardino, molto bello, ma da tre anni abbandonato, pertanto vi lascerei immaginare che lavoraccio sto facedno per eliminare le erbacce, molte di queste hanno un tronco bello grosso che fa le radici molto profonde....300mq sono tanti, e vorrei evitare che, dopo tutto il lavoraccio che sto facendo per eliminare le erbacce, queste ricrescessero come se niente fosse trà neanche un mesetto :burningma :burningma , il terreno è bellissimo, e il verde cresce bello rigoglioso, e vorrei per questo evitare di impoverirlo usando diserbanti troppo aggressivi, che voi sapiate c'è la possibilità di evitare che crescano nuovamente "gli alberi" di ortiche e di altre erbacce brutte e antipatiche??
e poi i diserbanti oltre ad impoverire il terreno potrebbero danneggiare le altre belle piantine di fiori?
grazie
 
Alto