• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dischi di jazz

elleboro

Florello
dato che non sono una appassionata di musica, io ho una raccolta fatta dai pezzi doppi di figli e amici.
Li ho riorganizzati ed ora ho un pacchetto smilzo di pezzi belli ma doppi persino per me, più un pacchetto più robusto, forse 20 o 30 dischi di un jazz che a me non piace proprio per niente.
vi do qualche nome: art pepper,enrico rava,louis sclavis.... (dare i pezzi, sarebbe troppo lungo). Se qualcuno di Voi fosse interessato, se di Milano, viene a prenderseli. Se di fuori, e veramente interessato, glieli mando io dato che odio buttare roba che potrebbe trovare altra destinazione.

Fatemi sapere.


,
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh a me il jazz piace, ma i nomi che hai menzionato non li conosco :ros:
Ma sono CD o vinile??
E a quanto li vendi!?!?
A me piace conoscere musica nuova e artisti, e se la spesa non è esagerata, io un pensierino lo farei..... :rolleyes:
 
C

cerchina

Guest
elleboro ha scritto:
dato che non sono una appassionata di musica, io ho una raccolta fatta dai pezzi doppi di figli e amici.
Li ho riorganizzati ed ora ho un pacchetto smilzo di pezzi belli ma doppi persino per me, più un pacchetto più robusto, forse 20 o 30 dischi di un jazz che a me non piace proprio per niente.
vi do qualche nome: art pepper,enrico rava,louis sclavis.... (dare i pezzi, sarebbe troppo lungo). Se qualcuno di Voi fosse interessato, se di Milano, viene a prenderseli. Se di fuori, e veramente interessato, glieli mando io dato che odio buttare roba che potrebbe trovare altra destinazione.

Fatemi sapere.


,
Elleboro, sono molto interessata (anche perchè quando sento il nome di Sclavis non capisco più niente:love: :love: :love:) , ma si tratta di dischi o di CD? se sono CD mio marito capita molto spesso a Milano, grazie fammi sapere
cerchina
 

elleboro

Florello
Si Cerchina, la mia offerta è stata fatta più di una settimana fa. Me ne capitassero altri (famiglia e amici mi considerano il ricettacolo di doppi e avanzi) ti terrò presente.
 
C

cerchina

Guest
Si Cerchina, la mia offerta è stata fatta più di una settimana fa. Me ne capitassero altri (famiglia e amici mi considerano il ricettacolo di doppi e avanzi) ti terrò presente.

Mi dispiace cerchina, ma Bruna ha già spedito il malloppo a me

:burningma cat: :martello2 :storto: :angue: :baf:

Non importa ragazze, in realtà la cosa era dettata dalla bulimia discografica di "mon mari" (in casa abbiamo i CD appesi al soffitto) e dall'idea:slow: che magari c'era qualcosa di Sclavis che non ho, visto che sono una sua fan sfegatata.
Io in realtà non sono una vera appassionata di jazz (che spesso non capisco)
l'esperto è il consorte, sono però affascinata dal tipo di musica che fa Louis Sclavis, che mi sono convinta essere la direzione in cui sta andando la musica in generale non solo il jazz.:love_4: :love_4:
 

elleboro

Florello
ma allora la cosa è semplicissima. Credo che Scatolina non abbia ancora ricevuto il pacco, perchè non m'ha ancora dato ricevuta. Penso lo riceverà domani o poco dopo. Appena ce l'ha, si presta certamente a controllare tutti i cd e a darti gli estremi di quello/i di Sclavis, così fai il tuo controllo.
Io non ho orecchio, ma capisco che perdo parecchio. Mia figlia è come voi.
 
C

cerchina

Guest
elleboro ha scritto:
Vuoi saperne una? Adesso mi hai incuriosito... ;-)

Bruna, cosa intendi quando dici che non hai orecchio?
Pensi di non capire la musica dissonante o che? perchè mi sembrava che avessi detto di essere un'appassionata di musica.:confuso: :confuso:
Per quanto riguarda Sclavis, io tre anni fa lo sentii per caso al Roccella festival dove con mio marito eravamo andati per sentire Gismonti, ed è lì che sono rimasta folgorata.
Io penso che lui non sia propriamente un jazzista intanto perchè ha una formazione classica e poi perchè la sua musica è in gran parte scritta.
L'ho poi risentito l'estate scorsa in duo con Enrico Pieranunzi sempre a Roccella e mi sono ancora più convinta che sia un anticipatore di ciò che la musica contemporanea dovrebbe andare a fare (voglio dire che c'è tanta musica contemporanea brutta).
In quell'occasione ho avuto anche la fortuna di conoscerlo personalmente e di chiacchierare con lui (figurati ero emozionatissima) ed essendo l'unica che parlava francese me lo sono pure monopolizzato :cool3: :cool3::cool3:
Naturalmente mi sono fatta autografare il suo ultimo CD :eek:k07: :eek:k07:
Forse prima o poi riusciremo ad invitarlo ad una piccola ma prestigiosa stagione che organizziamo qui in valsesia sarebbe un sogno-:-
 
Alto