• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disavventure feline

giallocrema

Giardinauta Senior
Il mio gatto Perry è sano, anche se tende a ingrassare soprattutto in inverno. Però siccome va in giro è soggetto a traumi. Una volta tornò a casa con un orecchio a forma di raviolo.
Forse per un morso si era creata una sacca di sangue tra i tessuti dell'orecchio. La sacca era sotto pressione per cui a un certo punto è esplosa e mi ha macchiato i muri della lavanderia. Poi ho dovuto trattare l'orecchio ed è stato un cinema. Bisognava acchiapparlo e fargli un bagno di disinfettante e quindi mettergli la crema riepitelizzante. Oltre all'antibiotico. Ad un certo punto gli ho confezionato una medicazione a cappuccio che si toglieva due volte al giorno. Comunque lui avvertiva l'interesse e siccome ha fiducia in me è stato tutto sommato collaborante.
Un'altra volta si è strappato la pelle sul petto. Era troppo profonda e ho dovuto farlo ricucire. Direi che in sei anni di vita all'aperto gli è andata tutto sommato bene.
 

garofano

Maestro Giardinauta
Ah pero'!Non ti annoi di sicuro con lui!Ecco l'origine della tua competenza in veterinaria!:)
La posti una foto?Mi piacciono le birbe:)
 
Alto