• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Direi che è giusto salutare!

Enawiel

Aspirante Giardinauta
Salute a tutto il forum, e a tutte le vostre amiche verdi!

Sono più o meno appena arrivata. Nel senso che ogni tanto sono passata da parti a leggere i vostri consigli, e mi è sempre sembrata una comunità molto attiva e simpatica.

Così eccomi qui anche io, a lasciarvi di persona un saluto. Non una presentazione perché... beh non saprei cosa scrivere!

Compilmenti per il forum. :flower:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a nome della comunità, di cui adesso fai parte :D.
Benvenuta :hands13:...spero di leggerti presto.
Che coltivi?...no, così so dove ti posso beccare :hehe:
Ciao :Saluto:
 

Enawiel

Aspirante Giardinauta
Grazie Verdiana! Che onore ricevere gli onori di casa da una moderatrice! :D

Vivo in una casa piccolissima, quindi di logica coltivo un po' di tutto, ho il balcone pieno zeppo di vasetti di ogni genere (non ultimo un nespolo appena germogliato, ma per questo ho già inserito un post!). Le mie preferite sono le orchidee, e sono anche le piante con cui ho più difficoltà in assoluto :(
Invece da qualche anno ho un Hibiscus syriacus stupendo, che ha cominciato proprio ieri la fioritura!
Visto che amo tutte le piante, potremmo incontrarci un po' ovunque!

Ciao ciao!
 
Alto