• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dipladenia

al404

Aspirante Giardinauta
ciao.... vivo al nord e dato che aveva arrampicato su tutto il mio balconcino e quindi non l'avrei potuta spostare l'ho laciata fuori inn questo freddo inverno

ora sembra mortissima, volevo però sapere se c'è speranza che getti nuovamente, oppure se è stecchita
come lo faccio a sapere?

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Ciao, anche la mia dipladenia mi sa che mi ha abbandonato, eppure l'avevo messa in angolo riparato, tuutta pacciamata, vaso coperto, parte aerea coperta, ma evidentemente non è bastato. Il freddo questo inverno è stato troppo forte, qui anche -12, io per' aspetto ancora fiducioso un mesetto per vedere se ributta . ciao, vilalobos

renzo-10438

Aspirante Giardinauta
la mia sembrerebbe in buone condizioni... però credo che la mia mancanza di esperienza mi abbia penalizzato. non è stata potata e per adesso non si vedono nuovi germogli...
aspetto che questo sole scaldi un po l'aria e decideremo il da farsi....
in bocca al lupo

Alto