• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Digitali HP (!?)

mimma69

Maestro Giardinauta
chi possiede digitali HP per potermi dare una mano??purtroppo negozi di assistenza di questa marca nella mia zona non ci sono.Io e' da poco che l'ho comprata ed ogni tanto ho un problemino,indubbiamente causate dalla mia inesperienza.Mi seno letta e riletta il libretto delle istruzioni,ma questo problema non lo trovo.Chi ne parla con me per favore??

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Hewlett Packard
La casa produttrice. :D
Ciao.
Beppe.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scusasse l'ignoranza
bonk.gif
ma che significa "HP"
confuso33.gif

R

RINO

Guest
Mimma io ho usato la macchina della ditta una Photomaster 620 se ti posso essere di aiuto in qualche cosa (poco credo!)...
Pat, mi spieghi che meccanismo è scattato nella tua mente quando postai Patt.
:confused: :confused: :confused: :confused:

mimma69

Maestro Giardinauta
Alcune mie foto,non vendono.nel senso che io scatto le foto,in alcune sul lcd mi appare la scritta"digitare ok x eliminare".Se non elimino,la foto si memorizza.In alcune mi appare "Elaborare" e dopo al posto della foto mi appare l'lcd rosso,con dentro scritto "File di immagine non supportato".
Con beppe abbiamo pensato potesse essere la scheda memoria rovinata.Ho provato a toglierla e il risultato e' lostesso.Da cosa puo' dipendere??dove sbaglio??
Ma mi sono spieghata bene?? :confused: :confused:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: RINO:
Pat, mi spieghi che meccanismo è scattato nella tua mente quando postai Patt.
:confused: :confused: :confused: :confused:
Se me lo chiedevi domani, forse ieri mi ricordavo
86.gif