• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

differenze fra cactacee

bonvi

Giardinauta Senior
Letizia01 ha scritto:
Effetivamente il tuo è più grosso, ma anche più fitto di spine...
il mio proviene dal giardino esotico di Pallanca (Bordighera) e con le spine così fitte l'ho visto solo lì. Hanno piante fantastiche e ferocactus centenari inoltre ho saputo che il primo grusonii albispinus proviene proprio da loro. L'avevo bagnato anch'io prima di fare la foto :D
ferocactusgracilis2.jpg

Ultima modifica:

lora

Maestro Giardinauta
che belle fioriture.....una meraviglia:hands13: managgia come sono invidiosa:ciglione: ......pero anch io incomincio ad interessarmi di piante grasse, e appena riesco a farne fiorire una :martello: vedrete che ve la posto:lingua:

bonvi

Giardinauta Senior
lora ha scritto:
che belle fioriture.....una meraviglia:hands13: managgia come sono invidiosa:ciglione: ......pero anch io incomincio ad interessarmi di piante grasse, e appena riesco a farne fiorire una :martello: vedrete che ve la posto:lingua:
va bè intanto che aspettiamo..... bekkati questa :lingua: :D :love_4:
DSCF0607.jpg

Alto