• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diamo un nome a questa inaspettata sorpresa

valekrupp

Giardinauta Senior
come quasi tutte le mie piante anche questa ha una storia travagliata, in un ristorante in cui lavoravano, avevano appena messo a dimora questa rosa....stentatella a dire il vero, un rampicante un pò rigidina con spine rosse uncinate....
il ristorante chiude in via definitiva e i proprietari mi dicono che la pianta verrà abbandonata....non posso permetterlo...le prendo e la metto nel mio giardino, non amo moltissimo le rosse ma lei quasi a volermi far ricredere e forse per ripagarmi, diventa rigogliosa e si riempie di questi meravigliosi e profumatissimi fiori...ve li mostro con la speranza di poterle dare un nome per poterla consigliare a qualcuno che la ami come merita mazzo rose.jpg vaso.jpg
 

valekrupp

Giardinauta Senior
si potrebbe essere anche se la massima apertura dei fiori in alcune foto non mi convince...ma si potrebbe essere
 
Alto