• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diagnosi,please!

N

nikita

Guest
Ebbene : ho visto la diascia tempo fa pubblicata credo da Sandra( me l'ero dimenticata,la pianta) e ho iniziato a pensare " la voglio ,la voglio".
Uno sconsiderato compagno di forum mi ha passato un sito di Hosta e dal quel dì me lo guardo,trascurando persino voi e ripetendomi
" questa la voglio,oddio anche questa: Ma come faccio a non comperarla".Tralascio di dire quello che mi passa per la testa guardando i vostri giardini ! E' grave? Ditemi la verità.Sono passata davanti a Cartier in place Vendôme e non me ne sono nemmeno accorta la prima volta: ma qui è differente.Siate sinceri,però.
 
S

Soso'

Guest
E' normale, è normale... e se non lo è mi sa che qui dentro di "anormali" siamo in parecchi! ;)
 
L

LuciaR

Guest
La mia malattia consiste nel camminare sempre naso all'insù alla ricerca di terrazzi o balconi verdi. E' una malattia grave, poichè, spingendo il passeggino non è raro incontrare qualche ostacolo e finirci contro...
 
Alto