• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di nuovo al lavoro

crica

Giardinauta Senior
Bentornata anche a te!!!! :froggie_r
che barba però.....qui in studio stamattina...abbiamo tutti una faccia...
a dopo
ciaociao
cri

B

bobino

Guest
Coraggioooooooo :froggie_r
lavoro a parte :squint: queswa parte dell'anno è interessantissima: i colori caldi e passionali dell'autunno

le castagne :food: , l'avvicinarsi dell'inverno con i suoi piatti caldi e gustosi :food: i dolci ricchi :slow: e....dulcis in fundo.....il Natale. (lo so manca 4 mesi.......ma come non pensare alle prossime vacanze invernali?) :froggie_r
e poi....io son felice, (ora mi picchiano :D :lingua: :love_4: ) perché mi fate compagnia.....

Un bacccio a tutti voi :love_4:

M

Mary74

Guest
Elisaaaaaaa bentornata anche a te!

Bobino è vero quello che dici: settembre è un mese bellissimo .Un baccio pure a te.

crica

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
Coraggioooooooo :froggie_r
lavoro a parte :squint: queswa parte dell'anno è interessantissima: i colori caldi e passionali dell'autunno
Parole sante!!! Dopo il caldo afoso... settembre mi fa rinascere!!!
ciaociao a tutte e bentonate!!!
crica

Alto