• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che tipo è la mia nepenthes??????

L

Loppon

Guest
Ciao a tutti!:lingua:
trapr mi ha fatto venire un dubbio :confused: :confused: , adesso non sono + sicuro di che tipo sia la mia neppa..... Salvatemi!!!!! :squint:
 
L

Loppon

Guest
:burningma Ciao a tutti!:lingua:
trapr mi ha fatto venire un dubbio :confused: :confused: , adesso non sono + sicuro di che tipo sia la mia neppa..... Salvatemi!!!!! :squint:
[/QUOTE]
Ecco la foto, bella vero????
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Ma non è mica giusto! Per una volta che sapevo pure io la risposta avete risposto tutti in coro prima di me!:cry: :cry: :cry:
Schiaccio rewind e gioco il jolly: per me è una ventrata!:D
 

Khore

Aspirante Giardinauta
Prego, non c'è di che!
(Anche perchè non è che il mio contributo sia poi servito a molto, ti avevano già risposto tutti!):lol:
 

coccinella40

Master Florello
Loppon ha scritto:
:burningma Ciao a tutti!:lingua:
trapr mi ha fatto venire un dubbio :confused: :confused: , adesso non sono + sicuro di che tipo sia la mia neppa..... Salvatemi!!!!! :squint:
Ecco la foto, bella vero????[/quote]

Ciao loppon :love_4: Molto bella la tua carnivora:froggie_r Posso chiederti quanto l hai pagata??:fifone2:
 
L

Loppon

Guest
Grazie!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
L' ho pagata 19,50 €, però penso che quella di giupe sia un po' più bella!:cry:
 
Alto