Purtroppo non è possibile, dalle mie parti l'inverno è rigido e leggendo le notizie sulla pianta si parla di temperature miti.a me invece ricorda un Clerodendro....
Magari, non mi dispiacerebbe affatto anche se nelle vicinanze non ci sono alberi di albicocco.a me sembra una piantina di albicocco,in special modo lo identifico dalla foto 2 in quanto vedo il fusticino rossastro,l'abutilon ha le foglie tipo acero,cosa che il post non ha,
a volte basta un frutto mangiato e poi lasciato o lanciato il seme,il resto lo fa madre naturaPurtroppo non è possibile, dalle mie parti l'inverno è rigido e leggendo le notizie sulla pianta si parla di temperature miti.
Magari, non mi dispiacerebbe affatto anche se nelle vicinanze non ci sono alberi di albicocco.
E` verissimo, per fortuna che madre natura continua a fare il suo lavoroa volte basta un frutto mangiato e poi lasciato o lanciato il seme,il resto lo fa madre natura
è l'unica che continua incessantemente,il suo lavoro ma.....fino a quando?E` verissimo, per fortuna che madre natura continua a fare il suo lavoro
Purtroppo non è possibile, dalle mie parti l'inverno è rigido e leggendo le notizie sulla pianta si parla di temperature miti.