• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che rosa si tratta? grazie

daria

Master Florello
138366381_06f44b633a.jpg

In particolare mi piacerebbe conoscere il nome di quella gialla :) :) :flower:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Identificare una rosa da una foto è come cercare un ago in un pagliaio: esisitono decine di rose gialle più o meno simili! In mancanza di cartelino la sicurezza non c'è... :rolleyes: Comunque le cure sono uguali per tutte o quasi! :eek:k07:
 

daria

Master Florello
elebar ha scritto:
Identificare una rosa da una foto è come cercare un ago in un pagliaio: esisitono decine di rose gialle più o meno simili! In mancanza di cartelino la sicurezza non c'è... :rolleyes: Comunque le cure sono uguali per tutte o quasi! :eek:k07:

Immaginavo, l'ho ereditata insieme al terrazzo ,so per certo che è qui da almeno 20 anni, ma non credo aiuti molto, grazie comunque:flower: :)
Continueremo con le solite cure di tutti gli anni, senza sapere come reagirà:embarrass :)
 

daria

Master Florello
...comunque la mia trovatella è una vera esplosione in giallo, grazie anche alle cure dell'ultimo minuto suggerite dalle esperte rosofile!?:cool2: :flower: :love_4:
oggi fotina:D
 
Alto