Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si è proprio il rovo delle more io ci ho combattuto e continuo a combatterli da anni mi ha invaso tutto il terreno i recinti si riproduce all'infinito immagina che in qualche anno per l'incuria del mio vicino e arrivata ha 2 metri di altezza e 2 metri di spessore tanto che il mio vicino non poteva passare più con il trattore e ha dovuto toglierla legando una corda al trattore per tirarlo via io invece la tengo a bada:se vuoi tenerla fai attenzione che non ti invada tutto (comunque le more che fa sono commestibili e anche buone)
Da quello che vedo non è Rubus spontaneo, ma si tratta di una specie simile a quello che ho piantata nel mio orto.
Se la segui un po' e d'estate le innaffi produce una grande quantità di more buone da mangiare.