• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo sostituire il mio rasaerba

Ado

Aspirante Giardinauta
Ciao come da titolo vivo in francia da poco, non ho riferimenti e persone di fiducia alle quali chiedere. Ho un rasaefba ra circa 6/ 7 anni della stiga con avviamento elettrico, motore b e s. Mi sono trovato abbastanza bene.....ma sento che sta per lasciarmi. Vorrei sostituirlo con una macchina più performante. Il badget intorno ai 1000 euro. Sapete consigliarmi?

Ado

Aspirante Giardinauta
SOLO USATI e se hai fortuna NON TROVI una ciofeca........
Perché solo usati? Devo spendere di più ? Pensavo che a mille euro avrei trovato qualche cosa di veramente buono. Comunque non ho problemi a spendere di piu se veramente ne vale la pena. Sapresti consigliarmi qualche cosa?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
E no in effetti I 1000€ NON li avevo letti...anzi chissà perché mi ero convinto intendessi un trattorino..(n).ho capito male io... quindi in sempre in effetti con quelli trovi eccome un gran rasaerba....
Sarebbe però buona cosa scegliere in base ai marchi che hanno Assistenze post-vendita vicine a dove abiti....

Alto