• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desperate Housewives 5° serie (é la serie trasmessa su SKY, su rai2 é la 4°)

Loulou

Florello
Qualcuno di voi segue questo telefilm su Sky è iniziata la 5° serie non mi ero proprio accorta che era iniziata, mi sapete dire cosa è successo nelle prime 5 puntate ho visto la 6° puntata, non ho capito cosa sta succedendo.

SPOILER non continuate a leggere se non volete sapere cosa succede

Gaby com'è diventata mamma non poteva più avere figli????
Come mai i figli di Linet e Tom sono così grandi??? Tom non era pizzaiolo?
Susan non aveva da poco partorito e non era sposata con Mike?
Carlos Solis com'è diventato un massaggiatore?
Edi quando si è sposata?

Non capisco cosa sta succedendo:confuso:

Ultima modifica:
H

holyvya

Guest
Qualcuno di voi segue questo telefilm su Sky è iniziata la 5° serie non mi ero proprio accorta che era iniziata, mi sapete dire cosa è successo nelle prime 5 puntate ho visto la 6° puntata, non ho capito cosa sta succedendo.
Edi quando si è sposata?

Io! La seguo io! :froggie_r
La nuova serie è iniziata così, esattamente come l'hai descritta tu. Gabriel mamma di 2 bambine; i gemelli di Linet e Tom cresciuti...
Susan e Mike si sono separati a causa di un incidente d'auto (in cui sono morti una donna e le sue bambine) che ha incrinato il loro rapporto (ma ancora non è chiarissimo il come e il perchè). Nel frattempo anche il loro bambino è cresciuto.
Edi si è invece sposata con un tizio che nasconde qualcosa... il solito mistero attorno a cui ruota ogni serie di Desperate :)

Masolino

Bannato
Edi quando si è sposata?

Su Rai 2 stanno trasmettendo la serie precedente; ti so dire soltanto questo perchè non rientra tra gli spettacoli che mi interessano [ raramente guardo la tv ].
:Saluto::Saluto:

LolòGi

Maestro Giardinauta
NOOOOOOOOO!!!!

Dovevate dirlo che era uno spoiler! Io sto ancora alla serie che trasmette rai 2.

Mi avete rovinato la serie!!!!!!!!!

LolòGi

Maestro Giardinauta
Cos'è lo spoiler!????:confuso:

Sono anticipazioni e informazioni che possono rovinare la sorpresa.

Se ti è possibile modificare il titolo della discussione ti consiglio di segnalare la presenza di spoiler, altrimenti rovinerai il piacere di seguire il telefilm a molte persone... e te lo garantisco, è un vero peccato...:cry:

marco837

Florello Senior
Sono anticipazioni e informazioni che possono rovinare la sorpresa.

Se ti è possibile modificare il titolo della discussione ti consiglio di segnalare la presenza di spoiler, altrimenti rovinerai il piacere di seguire il telefilm a molte persone... e te lo garantisco, è un vero peccato...:cry:

Il titolo della discussione mi pare gia chiaro...

P.S. anche io sto seguendo la nuova serie.
Ogni tanto me lo vedo anche sul canale tedesco (sono molto piú avanti e trasmettono la quinta serie gia in chiaro)

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il titolo della discussione mi pare gia chiaro...

Dopo anni che si segue un telefilm si perde la cognizione di quale serie si stia guardando, anche perchè può capitare di seguirne diverse contemporaneamente.
Se nel titolo ci fosse stato l'avviso di spoiler sarei andata ad individuare quale sere vierie trasmessa adesso sulla rai e avrei evitato di leggere la discussione.

E' per questo che spero si possa modificare il titoplo del post, perchè magari può sfuggire.

Ultima modifica:
H

holyvya

Guest
Loulou, se ti va, puoi leggere la trama delle puntate che hai perso su Wikipedia (Episodi di Desperate Housewives quinta stagione)

Loulou

Florello
Ho cercato di sistemarlo non riesco a fare lo spoiler scusami tanto LolòGi pensavo che scrivere 5° serie bastasse
perdono.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

Ultima modifica:
Alto