• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desiderio di orchidee

A

acero rosso

Guest
Abito in provincia di Milano e durante l'autunno posizionerò una piccola vasca in giardino per immetterci fiori acquatici; mi piacerebbe molto poterci piantare in aderenze delle orchidee,vorrei sapere se è possibile con il clima della mia zona e se lo fosse quele tipo di orchidea mi potreste consigliare. Grazie :confused:
 
G

Giulio

Guest
penso che l'unica che possa andarti bene è la Bletilla. La trovi anche sul catalogo Bakker.

Giulio
 
R

RINO

Guest
Io aggiungerei anche la DACTYLORHIZA MACULATA che non da troppi problemi , poi ci sono anche le PLEIONE, per il clima se vegetano a me vegeteranno anche a te ciao
 
A

acero rosso

Guest
Grazie per l'indicazione!!!! ;)
In che periodo sarebbe meglio piantarla, perchè rifarò in prato e le aiule a fine settembre, potrei già piantarla? Grazie
 
Alto