• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Depressione felina

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti....
Rieccomi qui con un'altra (dis)avventura della mia Mila.....
Questa volta è una disgrazia... un lutto....

E' morta Minni (per gli amici "trilli trilli din din din") la migliore amica della Mila, probabilmente avvelenata chissà come chissà quando... e da allora la mia Mila è depressa, apatica, spenta.
Non so che fare, mi guarda come per avere risposte..... sta li in giardino in attesa, sperando di vederla apparire da un momento all'altro...
La padrona di Minni mi ha raccontato che la Mila è stata un pomeriggio intero davanti la sua finestra a chiamare l'amica che non c'è più...

Queste situazioni mi fanno convincere ancora di più di quanto i nostri amati animali siano sensibili e pieni di sentimenti.... proprio come (o forse più) di noi....



ADDIO MINNI!!! :flower:
PHTO0024.jpg
 

Antonella73

Giardinauta Senior
sii,
i gatti sono davvero sensibili... contrariamente alle convinzioni comini, per non dire ai "pregiudizi" di chi non ne ha mai avuto uno... povera Milli, immagino come sia triste...

tante coccolole anche da parte mia !
ciao
 

seya

Master Florello
che dispiacere grande deve essere.
mi spiace tanto per la povere Minni e anche per la tua Mila.
 

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Ciao Scatolina,

per me è sempre difficile aprire la sezione dei piccoli amici, perché le disgrazie che purtroppo succedono mi toccano sempre....

Ti capisco benissimo, che il mio adorato gattino acrobata intrepido è stato investito da una macchina l'anno scorso..... una tragedia...


ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Mila è stata un pomeriggio intero davanti la sua finestra a chiamare l'amica che non c'è più...

Queste situazioni mi fanno convincere ancora di più di quanto i nostri amati animali siano sensibili e pieni di sentimenti.... proprio come (o forse più) di noi....
Ti capisco Scat; è successa una cosa simile anche a me; ho avuto un micio (passato a miglior vita molto precocemente :cry: ) che portavamo sempre con noi quando andavamo da una coppia di condòmini a passare qualche serata (si trattava di attraversare il corridoio! :D), visto che anche lui aveva un micio; questo micio era malato (aveva una sorta di epilessia) ed una mattina ha avuto una crisi più forte del solito che lo ha ucciso. La sera, come al solito, siamo andati a trovarli porgendogli le nostre "condoglianze" (chi ha perso un micio sa di che parlo... :rolleyes: ); il mio micio ha "sentito" subito che c'era qualcosa che non andava; una volta in salotto (dove stavamo di solito, mici compresi) si è girato ed è andato alla porta per andarsene... :storto:
 

gianfra

Guru Giardinauta
brrrrr che freddoo , che pensieri e ricordi mi fate ritornare ......fra un mese fa un anno che minou non c' è più!!
 
Alto