• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dente di cavallo

dogcat

Aspirante Giardinauta
:) Spero di essere nella sezione giusta: il mio giardino è diventato una coltivazione di una infestante che, nelle nostre zone, si chiama dente di cavallo; inutile estirparla, ha i bulbetti che rigettano:burningma...sono disperata! Ho persino steso su tutto il terreno il telo nero e brecciolino: tutte le erbacce non crescono più, quella super-cresce! Avete qualche consiglio per eliminarla o almeno limitarla, considerando che avendo animali a casa e fruttiferi non vorrei ricorrere a prodotti chimici? Grazie!!!:):flower:

simomb

Maestro Giardinauta
mi spiace ma non so che erba sia.....potresti provare con un telo di naylon, tipo i sacchi della spazzatura.....comunque mi sa che l'unica soluzione che ti resta è il diserbante o il disseccante che è meno invasivo. buona fortuna

Alto