Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero di essere nella sezione giusta: il mio giardino è diventato una coltivazione di una infestante che, nelle nostre zone, si chiama dente di cavallo; inutile estirparla, ha i bulbetti che rigettano:burningma...sono disperata! Ho persino steso su tutto il terreno il telo nero e brecciolino: tutte le erbacce non crescono più, quella super-cresce! Avete qualche consiglio per eliminarla o almeno limitarla, considerando che avendo animali a casa e fruttiferi non vorrei ricorrere a prodotti chimici? Grazie!!!:flower:
mi spiace ma non so che erba sia.....potresti provare con un telo di naylon, tipo i sacchi della spazzatura.....comunque mi sa che l'unica soluzione che ti resta è il diserbante o il disseccante che è meno invasivo. buona fortuna