• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrofiore, dendrokeiki o dendronulla???

Mirko's

Giardinauta Senior
Salve Orchidofili!
Oggi so annato a guardà er dendrophal e che me ritrovo... n'coso verde e na gemma n'grossata?!
Parlando nell'idioma comune... :lol: il "coso verde" alla base penso proprio sia una dendrocannetta ma la dendrogemma non sarà mica un dendrostelo dendrofloreale o un dendrokeiki???
Questa è la dendrosituazione ad oggi...vi metto il prima... e il dopo:cry:

eccove le foto... http://ilgiardinodimirko.weebly.com/

Ebbene???
Ve voglio tanto bene!!!
p.s. non sono romanaro de roma... è che oggi ho avuto l'ispirazione :D!!!

pretorian

Guru Giardinauta
io so un dendroromano de dendroroma! che te prega di mettere le foto in modo che si possa vedere! sono troppo piccole e zommando sgrana troppo!. Che dire e' un dendro-stelokeiki :lol:

:)

attendiamo foto :)

Mirko's

Giardinauta Senior
mah non ci riesco vabbè ma la situazione penso sia chiara per ora la gemma consiste in un pallina dove prima c'era la foglia secondo voi son dendrofiori o è possibile che sia un dendrokeiki???

Mirko's

Giardinauta Senior
Aggiornamento... ho trovato al mio rientro dal mare altre 2 dendrogemme in una dendrocannetta senza foglie che però era giovane... sarà un'invasione di keiki???

Alto