Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio dendry comincia a sfiorireprobabilmente in casa ho troppo caldo ma tenerlo fuori non mi pareva il caso:martello:
oggi gli ho fato un altro paio di foto e ne posto due,giusto per salutarlo,dato che le prime non erano nemmeno granchè in effetti....
Lill@ è bellissimo il tuo dendrio, complimenti. Ne ho visto uno uguale l'altroieri da Pozzi ed è stato amore a prima vista. Aveva un solo difetto però...il prezzo.Costicchiava un tanticchio ma, se ne troverò uno alla fiera di Malpensa ad un prezzo più consono al mio portafoglio, ti assicuro che me lo porterò a casa.:Saluto::Saluto::Saluto:
Caspita, è proprio un buon prezzo, grazie per l'informazione. Sicuramente sarà una pianta più piccola di quella che ho visto ma io la preferirei così, in modo da vederla crescere in casa. Quella di Pozzi era lunga almeno un 70 cm e costava, se ricordo bene, 38 eurini. sigh!!!
Caspita, è proprio un buon prezzo, grazie per l'informazione. Sicuramente sarà una pianta più piccola di quella che ho visto ma io la preferirei così, in modo da vederla crescere in casa. Quella di Pozzi era lunga almeno un 70 cm e costava, se ricordo bene, 38 eurini. sigh!!!
la lunghezza della canna è quella anche nel mio,magari quella che hai visto tu è più accestita:confuso:
la mia ha una canna lunga(quella che è fiorita)e tre piccole(vecchie)
spero nei keiki che dovrebbero crescere adesso dopo la fioritura....
Lill@ è bellissimo il tuo dendrio, complimenti. Ne ho visto uno uguale l'altroieri da Pozzi ed è stato amore a prima vista. Aveva un solo difetto però...il prezzo.Costicchiava un tanticchio ma, se ne troverò uno alla fiera di Malpensa ad un prezzo più consono al mio portafoglio, ti assicuro che me lo porterò a casa.:Saluto::Saluto::Saluto: