• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dendrobium pierardii

lill@75

Guru Giardinauta
eccolo:
P3240114.jpg

P3240108.jpg

P3240106.jpg

le foto come sempre nel mio caso sono un pò così così,con le orchi qualche miglioramento l'ho fatto ma con la fotografia no!!!:lol:
in teoria le foto le avrei ruotate............
P.S. si accettano consigli in entrambi i casi:D

greenstone

Giardinauta Senior
Brava Lilla, t'ha fatto penare ma visto che ce l'hai fatta??????
Dai che questo è solo l'inizio, è stupendo, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

lobelia

Florello Senior
Mi è aumentata un po' la cervicale per guardare le foto, ma valeva la pena! Bellissimi fiori: ti è arrivato ora o l'hai fatto fiorire tu?
Non capisco bene se chiedi consigli di coltivazione o ci mostri solo i tuoi successi.
In ogni caso complimenti! Bella orchidea!!! Mi sfizia...

lill@75

Guru Giardinauta
Brava Lilla, t'ha fatto penare ma visto che ce l'hai fatta??????
Dai che questo è solo l'inizio, è stupendo, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

Grazie!mi ha fatto penare si!!!non ci posso credere che son riuscita a farla fiorire.ora spero faccia qualche keiki perchè così è troppo rachitica:lol:

Mi è aumentata un po' la cervicale per guardare l efoto, ma valeva la pena! Bellissimi fiori: ti è arrivato ora o l'hai fatto fiorire tu?
Non capisco bene se chiedi consigli di coltivazione o ci mostri solo i tuoi successi.
In ogni caso complimenti! Bella orchidea!!!

scusa lobelia,io ho provato a girare le foto ma qualcosa non ha funzionato:martello:
la pianta mi è arrivata a fine gennaio e si stavano formando le gemme a fiore.
i consigli mi servono e come,sono un mezzo disastro!!!
grazie anche a te!:Saluto:

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Wow! Un fiore elegantissimo... Non ti posso aiutare con la coltivazione, ma tanti complimenti per la pianta!

desi655

Florello
Brava lill@!!!é bellissimo il tuo dendry!la prima volta l'ho visto la scorsa settimana al vivaio di bressanone ed ero rimasta molto colpita dalla sua particolarità!!!

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti,adesso bisogna fargli superare l'estate:confuso:incrociate le dita vi prego!:storto:

simuoh

Maestro Giardinauta
,adesso bisogna fargli superare l'estate:confuso:incrociate le dita vi prego!:storto:

..se incrocio anche gli occhi vale di più????????:lingua:

..lill@ è veramente uno spettacolo mai visto dal vivo..i miei complimenti..e per ll'estate vedrai che ce la farai un bacio!!!!

lill@75

Guru Giardinauta
incrociate gente,incrociate!!!:lol::lol::lol:
non vedi l'ora che sbocci anche il tuo eh silvia?:)vedrai che sarà bellissimo:eek:k07:
grazie a tutti,son contenta che vi piaccia:ros:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Brava, molto eleganti i fiori direi......veramente 'stì dendrobium, sono molto più belli di quello che credevo......

Ottimo acquisto!!!!!!

In quanto alle foto ahi...ahi...ahi!!!!!! potresti migliorare, comunque vanno bene...

Alto