gigliofiorito
Giardinauta
ho un dendrobium che ha perso tutte le foglie in questa primavera, le radici sembrano ancora buone, gli steli sono sodi ma non c'è nessun accenno di formazione di foglie, è rimasto all'aperto in luogo ombroso tutta questa estate ed ai primi accenni di freddo l'ho ritirato e messo in una stanza senza riscaldamento e con molta luce ma non si muove........ secondo voi è morto!!!????? mi spiacerebbe buttarlo se ha ancora qualche speranza...... non capisco! mi accontenterei di vedere le foglie....
altra domanda ho da maggio una phalaenopsis che ha finito di fiorire alla fine di giugno ora ha un bellissimo fogliame e sta emettendo tante radici nuove ma di fiori non se ne parla la tengo concimata con del concime per orchidee avete qualche consiglio da darmi????
altra domanda ho da maggio una phalaenopsis che ha finito di fiorire alla fine di giugno ora ha un bellissimo fogliame e sta emettendo tante radici nuove ma di fiori non se ne parla la tengo concimata con del concime per orchidee avete qualche consiglio da darmi????