• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delusione pervinca?

costateo

Maestro Giardinauta
Scusate, ma è normale che la pervinca faccia così pochi fiori? La due piante sono bellissime e rigogliose. Ma di fiori ne faranno uno ogni 3/4 gg.
C'è qualcosa che non va o sono io che ho delle aspettative sbagliate??
:Saluto:
 

Ale69

Bannato
Dipende di che Vinca si tratta , solitamente fiorisce dalla primavera fino ad inizio autunno, concime a lenta cessione va bene , esposizione soleggiata -mezz'ombra e poi aspetta che facca un pò più caldo forse, anche se ripeto dipende dalla specie nn sono tutte uguali come fioritura
 
Alto