• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delphinium dwarf

R

RINO

Guest
I Delphinium in questi giorni sono fioriti ! certo lo so bene che andrebbero seminati in giugno o massimo in luglio , però io sono uno sperimentatore e li ho seminati il febbraio scorso vi do i dati: Semina 28/02/04 primo germoglio s.w. 23/04/04 trapianto in vasetti da 10 cm il 15/05/04 , messa a dimora 30/06/04 fioritura s.w 25/07/04 b.h.26/07/04 t.m.s.28/07/04
rino165.jpg

D.blue heaven

Per il terriccio di semina ho fatto cosi (in parti) 1 di terraplant 1 compo,1/2 sabbia di fiume,1/2 perlite,torba 1, concime bayfolan multi 10cc, calce idrata a portare il ph a 6.5 (La misura è giusta per favore!)
rino166.jpg

D snow white
Trapianto in vasetti con compost 1, agriperlite 1, terra di giardino 1
rino167.jpg

D tatsienense m.s.

Ciao ciao
 
T

TEX

Guest
Rino non è che hai invertito i nomi dellla prima e dell'ultima foto?
Ciao
P.s. oggi è finità per me!!!!! buone vacanze e salutami Rita e i piccoli, se sei a casa per ferragosto passo
ciao mitico!
 
R

RINO

Guest
No Tex tutto a posto sono di un lilla azzurro tenue tenue , sai dove trovarmi! :D
Certo Crazy vai tranquillo!
 
Alto