• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deliziosa piantina a me IGNOTA!

printemps

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutti!
chi mi aiuta a scoprire come si chiama la mia nuova piantina?? chi me l'ha venduta mi ha solo detto che è una perenne ma il nome non lo conosceva! :confused:
grazie in anticipo!!! :):flower: Foto1387.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una Saxifraga,sulla specie passo!!ciao ciao
 

printemps

Aspirante Giardinauta
Ho guardato un po' di immagini in rete e penso che si tratti di una Saxifraga Rosacea. E' proprio carina! Il negozio le aveva anche bianche, quasi quasi ci ritorno... :love:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Possibile però che chi vende piante non ne sa i nomi a volte? A mia madre alcune settimane fa gli avevano dato una dimorfoteca che erroneamente gli hanno detto che era una cineraria
 

printemps

Aspirante Giardinauta
mah... io l'ho comprata in un supermercato... certo, se uno la compra al vivaio e non ne sanno il nome, è peggio!
 
Alto