• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

delinquenti!!!!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, sono inca**ato nero.Dove abito io in campagna, c'è qualche intelligentone che butta bocconi avvelenati, poichè è convinto di uccidere i cani, mentre chi ne fa le spese sono i poveri gatti.Ieri ho trovato due carcasse di gattini sotto l'abero di ulivo, e mancano all'appello tre gatti ancora.Spero sempre di non accorgermi mai.Certa gente non merita di vivere, perchè chi odia gli animali odia se stesso:burningma

alestellina

Florello
cat: cat: cat: :martello2 :martello2
non ho parole... putroppo esiste ancora gente malata di cervello!! se li mangiassero loro i bocconi avvelenati!!

*ALE*

Apprendista Florello
Anche da me hanno buttato questi bocconi uccidendo 2 gatti del mio vicino ma secondo me era mirata la cosa ... per fare dispetto a lui che e' molto cattivo ma di certo i suoi gatti non hanno colpe. Alcuni anni fa gli hanno liberato piu' di 200 canarini che sono ovviamente morti di fame, freddo ecc ecc.
Ale

Mottolina

Giardinauta Senior
Che bestie...:burningma:burningma:burningma
non ci sono parole da spendere per queste persone, andrebbero torturate secondo me!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che orrore, ma hai qualche sospetto? non e' che serva a molto ma fai una denuncia contro ignoti e se trovi qualche boccone che presumi sia uno di quelli avvelenati, mettilo in un vasetto e portalo ai carabinieri. L'altro giorno, mentre ero dal veterinario (a Taviano) sono arrivati due ragazzi con un contenitore dove c'era un wurstel pieno di "spilli", avete capito bene spilli, in modo che la morte del povero animale che lo mangia, sia il piu' dolorosa possibile. Sempre in quel barattolo c'era un boccone avvelenato, il quartiere era disseminato di questi bocconi, il vet ha cosigliato di portarlo ai carabinieri e di mettere dei cartelli con, non ricordo quale legge in evidenza, per punire i "deficienti" (e' un complimento).:mad:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Che orrore, ma hai qualche sospetto? non e' che serva a molto ma fai una denuncia contro ignoti e se trovi qualche boccone che presumi sia uno di quelli avvelenati, mettilo in un vasetto e portalo ai carabinieri. L'altro giorno, mentre ero dal veterinario (a Taviano) sono arrivati due ragazzi con un contenitore dove c'era un wurstel pieno di "spilli", avete capito bene spilli, in modo che la morte del povero animale che lo mangia, sia il piu' dolorosa possibile. Sempre in quel barattolo c'era un boccone avvelenato, il quartiere era disseminato di questi bocconi, il vet ha cosigliato di portarlo ai carabinieri e di mettere dei cartelli con, non ricordo quale legge in evidenza, per punire i "deficienti" (e' un complimento).:mad:

Hai pienamente ragione GialloPersia, prima o poi..................:burningma il problema è allevare ancora gattini, poi quando li cresci......:burningma

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Anche da me hanno buttato questi bocconi uccidendo 2 gatti del mio vicino ma secondo me era mirata la cosa ... per fare dispetto a lui che e' molto cattivo ma di certo i suoi gatti non hanno colpe. Alcuni anni fa gli hanno liberato piu' di 200 canarini che sono ovviamente morti di fame, freddo ecc ecc.
Ale
mi dispiace Ale, certe cose non dovrebbero accadere:flower:

musig

Giardinauta Senior
non dovrebbero accadere, non li dovrebbero buttare nè per i gatti ne per i cani. purtroppo spesso anche io sento di questi omicidi:burningma e sale la rabbia. se gli danno fastidio le altre forme di vita che si chiudano in una stanza sigillata e lascino in pace i nostri amici, domestici o no!!!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
non dovrebbero accadere, non li dovrebbero buttare nè per i gatti ne per i cani. purtroppo spesso anche io sento di questi omicidi:burningma e sale la rabbia. se gli danno fastidio le altre forme di vita che si chiudano in una stanza sigillata e lascino in pace i nostri amici, domestici o no!!!!
parole sante Musig-:-

laufi

Giardinauta Senior
che mondo pieno di gente vuota

che tristezza, che povertà di spirito certe persone,

spero di non beccare nessuno a fare una cosa del genere perchè lo schiaccio con la macchina

P

Piera

Guest
Ciao a tutti, sono inca**ato nero.Dove abito io in campagna, c'è qualche intelligentone che butta bocconi avvelenati, poichè è convinto di uccidere i cani, mentre chi ne fa le spese sono i poveri gatti.Ieri ho trovato due carcasse di gattini sotto l'abero di ulivo, e mancano all'appello tre gatti ancora.Spero sempre di non accorgermi mai.Certa gente non merita di vivere, perchè chi odia gli animali odia se stesso:burningma

Non ho capito la faccina sorridente che apre il topic, mi sembrava un topic divertente e invece leggo ancora di violenza sugli animali.

marica

Apprendista Florello
ma non e' possibile ho appena risposto a un post dove era morto avvelenato un povero canelupo ed ora questo!non e' possibile lasciare circolare certa gente altro che multe e 1 anno(o di piu' non ricordo)di reclusione,bisognerebbe punirli per il male che fanno a creature senza colpa,e fargli provare il dolore che loro hanno inflitto....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ma non e' possibile ho appena risposto a un post dove era morto avvelenato un povero canelupo ed ora questo!non e' possibile lasciare circolare certa gente altro che multe e 1 anno(o di piu' non ricordo)di reclusione,bisognerebbe punirli per il male che fanno a creature senza colpa,e fargli provare il dolore che loro hanno inflitto....
daccordissimo, quoto pienamente con te:burningma

P

Piera

Guest
Con chi avvelena i gatti, se lo scopro, ne avevo 15 e ora sono 10:burningma:burningma Pensa Piera, qualche anno addietro, mi è morto un pastore tedesco avvelenato..........che dire.Un saluto:flower:
:burningma

A me ne hanno avvelenato 30 di gatti, tutti insieme, grandi e piccini, una colonia felina dentro la mia proprietà, era il 2.001 e presentai denuncia ai carabinieri contro ignoti, sto ancora aspettando che qualcuno mi faccia sapere qualcosa. Quell'anno ci fu un'intera strage di animali, ne morirono più di 100 fra cani e gatti. non ci vuole un'intelligenza superiore per capire chi era il colpevole, un modo cruento per combattere il randagismo.

Alto