• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedica

filo d'erba

Giardinauta Senior
Vorrei dedicare a tutti voi queste meravigliose parole di richard le gallienne:

Avevo intenzione di fare oggi il mio lavoro...
ma un uccello marrone cantava sul melo,:flower:
e una farfalla attraversava
svolazzando il campo,
e tutte le foglie mi chiamavano.

E il vento soffiò sulla campagna,
agitando avanti e indietro i fili d'erba,:flower:
e un arcobaleno allungò la sua mano splendente...
che altro potevo fare
se non ridere e andare?


ps.Penso che sia vitale per ogni essere umano sentirsi in armonia con l'ambiente che lo circonda,sapere riconoscerlo e rispettarlo.Quando si raggiunge questo grado di consapevolezza si provano delle emozioni che per capirle bisogna solamente viverle personalmente.E' un illuminazione, l'accesso in un nuovo mondo che percorrendolo giorno dopo giorno ti porterà a scoprire
la verità e lo scopo per cui tutti noi siamo qui.Per esperienza personale posso dirvi che l'unico modo per scoprire tutto ciò e anche di più(ma questo di più lo possono testimoniare i grandi maestri spirituali) e guardarsi dentro, ascoltare ,osservare,allontanarsi dal corpo e partecipare al ritmo calmo dell'infinito.
Un caloroso abbraccio a tutti...praticate ogni giorno la pace e l'amore.:love_4:
 

yeye27

Master Florello
dedica......

:flower: :flower: Bellissima Dino!!....grazie!!...
bacionissimo:love_4:
yeye'
 
Alto