• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedica per la propria partner o per il proprio partner!!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora amiche ed amici del forum,
apro questa discussione proponendo di fare una propria dedica o frase d'amore alla propria partner o al proprio partner.

Io la dedico a mia moglie Francesca:

Tutto potrei amare, della terra, dell'amore del mare
ma l'amore profondo che ancora ci lega in modo salutare
non scalfisce marmo, sasso o pietra miliare.
E l'amore profondo come un dolce sonno
dormiente e calante come il dolce tramonto
così crescea in noi l'amore, u eterno dono.


Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
saverio!sei romanticissimo

vabbe' ora ci provo io anche se mi vergogno..:S

dentro di me c'e' una sola immagine
noi due
noi due giovannissimi quando ci siamo conosciuti
noi due ora che che stiamo vivendo una bellissima avventura
noi due che stringiamo un piccolo ma perfetto esserino
dalle mani paffute,dai piedini perfetti
dal viso tondo e tenero
noi due che invecchiamo assieme
e che ancora abbiamo qualche cosa da raccontarci
ma soprattutto che ancora ridiamo assieme
e la tua tenerezza e generosita' che mi riempie il cuore
e la felicita' di sapere che mi sei sempre accanto
crescere assieme e' la cosa piu' bella che potesse capitarmi.

che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D
non si ride eh!:lol:
 

artemide

Florello Senior
...a mio marito voglio dedicare questa canzone, interpretata da Ornella Vanoni. Lei non è tra i miei artisti preferiti, ma la canzone mi piace e racconta un pò la nostra storia

La voglia di sognare

Ti ricordi il primo giorno
che ci siamo conosciuti,
eri strano, emozionato
quanto tempo è già passato!
Mi piaceva il tuo coraggio,
la pazienza del tuo amore,
io con te mi son trovata
bene a vivere e a pensare;
e d'inverno quante sere
siamo stati ad inventare
per il figlio che volevi
un nome grande;
era bello andare avanti
con niente, ma insieme.

È la voglia di sognare
è difficile a passare,
anche dopo tanto tempo
noi restiamo come allora:
un po' allegri, un po' scontenti
un po' teneri e violenti,
di parole mica tante,
ma io non me ne lamento.
È la voglia di sognare
che ci fa dimenticare
una vita fatta solo
di giornate ad aspettare,
un minuto dopo l'altro,
perduti, ma insieme.

È con te che voglio stare
della vita mi accontento
e mi sembra di aver tutto
solo avendoti qui accanto.

È la voglia di sognare
che ci fa dimenticare
una vita fatta solo
di giornate ad aspettare,
un minuto dopo l'altro,
perduti, ma insieme.

Se non puoi dimenticare
quell'età del nostro amore
quando, per portarmi un fiore,
ti scordavi di mangiare,
è la voglia di sognare,
è la voglia di sognare,
è la voglia di sognare.
 

Commelina

Master Florello
scusate.... anche se siete miei cari amici.... ma io queste cose le voglio mantenere assolutamente private.... scusami francesco.... mi sembrerebbe di sbandierare una cosa troppo intima.... a me non piace sbandierare... anzi, ti dirò non penso tanto bene dello sbandierare:D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La penso proprio come Commelina, trovo che siano cose intime e come tali preferisco farle rimanere.
Per quieto vivere non aggiungo altro.
 

opy74

Giardinauta Senior
La penso proprio come Commelina, trovo che siano cose intime e come tali preferisco farle rimanere.


quoto


scusate.... anche se siete miei cari amici.... ma io queste cose le voglio mantenere assolutamente private.... scusami francesco.... mi sembrerebbe di sbandierare una cosa troppo intima.... a me non piace sbandierare... anzi, ti dirò non penso tanto bene dello sbandierare:D


e quoto :)
 

marica

Apprendista Florello
io non ci trovo niente di male..di sicuro non lo farei in mezzo ad una piazza ma nel forum che e' virtuale non mi sembra di far niente di male,anche perche' (secondo mio modestissimo parere)la "dimostrazione" d'amore e' una cosa sincera e positiva...
comunque ovviamente ognuno ha le sue idee:D

p.s io non tengo nemmeno la mano ad andrea davanti ai nostri familiari per pudore,qui mi sento libera...
ciao a tutti un bacio!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
io non ci trovo niente di male..di sicuro non lo farei in mezzo ad una piazza ma nel forum che e' virtuale non mi sembra di far niente di male,anche perche' (secondo mio modestissimo parere)la "dimostrazione" d'amore e' una cosa sincera e positiva...
comunque ovviamente ognuno ha le sue idee:D

p.s io non tengo nemmeno la mano ad andrea davanti ai nostri familiari per pudore,qui mi sento libera...
ciao a tutti un bacio!

Quoto Mariska, e Francesco Saverio che ha aperto questo3d. Si propone di dedicare una poesia, una canzone o un pensiero alla persona amata e non certo di rivelare che cosa succede tra le pareti domestiche. Mi sembra talmente puro e tranquillo dedicare un pensiero al proprio amore su "parliamo di tutto un po'" ( lo dice la parola stessa) anzi finalmente si parla di cose belle e non di cronaca, che ci rattrista e ci fa' odiare questo mondo. Quindi W l' amore:D:hands13:
 

yeye27

Master Florello
L'amore di ogni giorno...

Nessun problema ad esternare l'amore per i miei cari,glielo dico ogni giorno quanto li amo....:flower:
Ho sentito troppe volte dire da persone:-avrei voluto dirgli quanto era importante pe me e adesso è troppo tardi_
...eh no,i miei lo devono sapere eccome!!!!:love_4:

Quindi a mio:
Marito,
Mio Figlio,
Mia Nuora
Dedico e Ripeto:

-OGGI,VI AMO PIU' DI IERI E MENO DI DOMANI!!!!-:love:

:flower::flower::flower:
yeye

 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao yeye27,
mi ha fatto piacere che tu abbia dedicato alla propria famiglia una bellissima dedica, esternando il tuo amore che immensamente e' cresciuto con gli anni e sono d'accordo con te e condivido la tua gratitudine ed immenso Amore per la tua famiglia.
Quindi B R A V A.
Ciao da Saverio
 

yeye27

Master Florello
Ciao yeye27,
mi ha fatto piacere che tu abbia dedicato alla propria famiglia una bellissima dedica, esternando il tuo amore che immensamente e' cresciuto con gli anni e sono d'accordo con te e condivido la tua gratitudine ed immenso Amore per la tua famiglia.
Quindi B R A V A.
Ciao da Saverio

Ooh grazie a Te Saverio!.:flower:...
che aprendo questo thread hai dato la possibilità, a chi si la sente,di esprimere i propri sentimenti d'amore e di tenerezza per le persone amate!!!

Ancora grazie e buona notte!
:Saluto:

yeye
 
M

Maura54

Guest
ci provo pure io : mi prepari il caffè che sono stanco morto.....grazie amore
sembra quella barzelletta che fa:due amiche s'incontrano;come va?e l'altra:così così mio marito non mi guarda più ,la sola cosa che mi chiede quando rientra la sera è:che c'è di pronto stasera?. ti capisco dice l'altra, ci sono passata anch'io.FAi come me, comprati un bel capo intimo e una mascherina e accoglilo così quando rientra vedrai che si accorgerà ancora di tè, Dopo una settimana s'incontrano di nuovo: allora ha funzionato?.Come no,ho fatto come mi hai detto, ho messo il completino e la mascherina.Quando mio marito ha suonato il campanello so no andata ad aprire la porta.Mi ha guardata e mi ha detto:Ah zorro, che c'è de pronto stasera?????
:hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per yeye27,
ho aperto questo thread in modo che ognuno facesse la propria dedica d'amore, via p.c. , in maniera molto pulita e sincera.
C'e' chi invece non se la sente di esternare i suoi sentimenti verso la persona che ama o di esternare i suoi sentimenti.Sono opinioni altrettanto rispettabili!!!Questione di feeling!!!Così diceva Cocciante e Mina in una loro canzone!
Ciao da Saverio
 

Tino1

Giardinauta Senior
Amore mio,luce dei miei occhi,quando tu non ci sei accendo la luce.

Amore mio,sei tu quella che tieni in piedi la famiglia:e per forza mi hai venduto tutte le sedie!:embarrass:martello::lol:
 
Alto