• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decisioni estreme

ArTu

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Scrivo per condividere la mia decisione estrema di ieri sera...
Rosa enorme rampicante esageratamente prolifica, fioritura pari a zero (3 fiori in tutta la stagione), dubbio che in realtà fosse un vigoroso porta innesto, infestata dallo oidio nonostante i miei tentativi di terapia.. ieri sera mi sono accorta che era completamente mangiata dalle tentredini, vermoni enormi che mangiavano a quattro palmenti e a vista d’occhio.. non ci ho visto più e ho tagliato via quasi tutto..... estrema?
b52384994267f8f80021ffe1b55f12b0.jpg
f9750e6a692b93203b4f435b52e48812.jpg

ArTu

Giardinauta Senior
Io una volta una rosa rampicante gialla, in due anni un solo fiore, l' ho tolta con la vanga! La mia è stata una decisione estrema

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si effettivamente la vanga è più estrema ancora!!!! ma non è escluso eh.. ieri sera erano le 10 e non vedevo più nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CLEMETIS68

Master Florello
Io una volta una rosa rampicante gialla, in due anni un solo fiore, l' ho tolta con la vanga! La mia è stata una decisione estrema

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io faccio uguale ...gli do tutte le possibilità...ma quando esagera ..vado di vanga :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

ArTu

Giardinauta Senior
Ci sono diverse signorine a rischio vanga.. do ancora un po’ di tempo e poi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto