Rieccomi, non vi annoio più con la mia storia infinita, ma voglio solo rendervi conto dei risultati che ho ottenuto con il DECIS: rispondo quindi a Piera1 e informo chi non lo conoscesse.
L'ho immediatamente acquistato dopo che in un forum qualcuno me lo aveva gentilemente consigliato.
E' prodotto da una famosa casa tedesca il cui marchio inizia per B in mezzo ha una Y e finisce con R, credo abbiate inteso......
Si diluisce nell'acqua e si vaporizza "per bene" sulle piante invase dai bruchi.
Il prodotto non aggredisce l'animeletto direttamente........che invece resta avvelenato poichè mangia le foglie trattate.
Oggi ho voluto esaminare le mie povere piante (quel poco che resta) e vi devo dire che sono rimasto sbalordito: molti bruchi erano stecchiti sulla terra del vaso e nonostante accurate ricerche non sono stato capace di trovarne ancora uno sulle (poche
) foglie rimaste!
Il prodotto in circa 3 - 4 giorni ha "steso" le bestiacce.
Anche una farfallina inerme ho trovato in un vaso........
Devo dire con tutta sincerità che grazie a voi quest'anno ho conosciuto due prodotti fantastici: il CONFIDOR e il DECIS (il prduttore è sempre il medesimo).
A chi è nei guai come me con i bruchi, lo consiglio caldamente il DECIS.
Buona settimana a tutti da Oskar.