• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespuglistore hyundai a zaino 52 cc

lapolupi621

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.. Ho un giardino con 2-300 metri di rovi 1, 50metro di altezza... Melo consigliate.. Spesa 220 eur più una lama per i rovi... Mai tagliato nulla con decespugliatore.. Però ho una spalla dolorante e il decespugliatore classico nn andrebbe bene... Sono qui per qualsiasi info.. grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

zanardi84

Giardinauta
No.
Nonostante il nome trattasi di prodotto decisamente cinese "usa e getta".
Se fai caso, i decespugliatori a zaino da 50 cc di cilindrata costano almeno 3 volte di più. Ci sarà un motivo, a parte la marca, non trovi?

Ti consiglio di chiamare un giardiniere che sicuramente ti farà pagare di meno.
 

simov97

Aspirante Giardinauta
Che budget hai? Come consiglio sempre sulle 200-250 euro potresti trovare un usato di marca come efco, oppure sforzandoti un 25cc come maruyama-echo-efco che sono macchine ottime, non generose di cilindrata ma il lavoro piano piano lo fai. Altrimenti potresti pure valutare di pagarlo a rate come feci io con lo shindaiwa. Quello hyundai come dice zanardi è cinese ma avendolo provato posso dirti che nonostante l'asta infima il motore è buono e anche come consumi.
 
Alto