• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore da riparare... carburatore forse manomesso...

K

Kakugo

Guest
Generalmente i Pro Mac erano ad accensione elettronica. Se ha problemi all'accensione sappi che le bobine di ricambio non solo si fa fatica a trovarle, ma costano uno sproposito.

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Smontato bobina, pulito contatto centrale e massa, aperta marmitta (era piena di miscela) e pulita, rimonto, metto in moto e... funziona!!!!!! Carburato bene e funziona alla grande!!!!!

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Già! Grazie dell'aiuto. Ora ne ho altri due da mettere a posto, ma questi sono stati molto più pasticciati, e per questi ultimi farò una discussione apposita

SuperUCCU

Aspirante Giardinauta
Per gli altri due credo di creare due nuove discussioni, sono due Kawasaki molto vecchi, credo anni 80, devo guardarli bene in questi giorni

Alto