• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dariaaaaaa...vieni un po' qui...non far finta di niente eh...

daria

Master Florello
thCONGRA34.gif

thgarfield-flowers.gif
Grazie Dino!!:)
Complimenti Dariè!!!
TG-Fisk-20.gif

Grazie piccola! Che bella pesciottina! Non è che contiene un mesaggio:cool3: subliminale vero? :D

pieracd

Guru Giardinauta
e brava la nostra regina dei terrazzi :froggie_r :froggie_r :froggie_r

complimentoni nè!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

passion

Giardinauta Senior
Roba da matti, ti ho vista a Roma tra gli aspiranti giardinauti e sei già FLORELLO, come passa il tempo ragazzi!!!!

AUGURISSIMISSIMISSIMI

Sevi

Fiorin Florello
:azz: Ciumbia sevis!!! che presentazione, sono commossa, divertita allibita :fifone2: tè sei tutta suonata mia cara dolce donna :love_4:
La poesia poi, bè sono io me :D che altro dire, grazie :)

Solo una cosina, sono solo chiacchiere è vero, ma ben spese e in ottima compagnia!:)

besos!!! :love_4: :love_4:

Daria...che dici? Ti meriti tutto quanto...:)
A proposito, non ho ancora guardato...son pronti i racconti sul raduno?
Se sì...oggi poi mi leggo pure i tuoi...:love_4:

daria

Master Florello
Daria...che dici? Ti meriti tutto quanto...:)
A proposito, non ho ancora guardato...son pronti i racconti sul raduno?
Se sì...oggi poi mi leggo pure i tuoi...:love_4:

Ciao sevis :) volevo dirti che mi sono copiaincollata la poesiola che mi ha dedicata...sul mio nanetto (my pc:D ) si sa mai che si perda in giro in questo sordido mondo del web:cool3: :lol:
Le mie sensazioni sul grande raduno le ho scritte sul blog...non un resoconto, sapevo che quello non sarebbe mancato qui, ho cercato di cogliere quella che per me è stata l'essenza della giornata, insomma niente spetteguless:ciglione:
Ciao bella (stai bene?) buon sabato! Io, ahimè:( oggi giornata lavorativa
piena, ma con voi mi pesa meno, tra un cliente e l'altro vi sbircio e ciacolo :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Darietta...finisco una cosa con Photobucket (nettamente migliorato ho visto a proposito eheheh) e poi vengo a visitare il tuo gattoaldo...:)

Ho voglia di leggere qualcosa di stuzzicante...non nel senso di spetteguless eh:D ma insomma...qualcosa che mi faccia fare una full immersion in quella giornata meravigliosa:love:

Sì sto benino...grazie e buon lavoro...:love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Lady Dariuccia, ti faccio i complimenti solo ora perchè il computer mi stava facendo impazzire!
scusa il ritardo, ma non è colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto