• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Danni da ristrutturazione

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti: mi è capitata una cosa spiacevole. Mi si sono staccati dal muro due orologi con ogni probabilità a causa dei lavori di ristrutturazione dei vicini. A forza di martellare le vibrazioni li hanno fatti cadere a terra. Entrambi rotti. Non è una questione monetaria, cose da poco prezzo, ma ci ero affezionato. Potrei chiedere un indennizzo o non avendo le prove schiaccianti del rapporto di causa-effetto non posso far nulla?
 

maxz64

Giardinauta
Ciao a tutti: mi è capitata una cosa spiacevole. Mi si sono staccati dal muro due orologi con ogni probabilità a causa dei lavori di ristrutturazione dei vicini. A forza di martellare le vibrazioni li hanno fatti cadere a terra. Entrambi rotti. Non è una questione monetaria, cose da poco prezzo, ma ci ero affezionato. Potrei chiedere un indennizzo o non avendo le prove schiaccianti del rapporto di causa-effetto non posso far nulla?
Temo la seconda che hai detto

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

Delonix

Florello Senior
Temo la seconda che hai detto
Eh, me lo aspettavo. Non avrei comunque chiesto un risarcimento, non ho voglia di litigare coi vicini per due orologi. Però è evidente che degli orologi sostenuti da grossi chiodi, nonostante la loro leggerezza, non siano schiantati a terra per caso, proprio mentre i vicini pestavano sui muri come dannati (di sera tra l'altro)...
 
Alto