• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Danni alle piante

WIFanatic

Aspirante Giardinauta
Ho una domanda un po inquietante e non sono sicuro di essere nel posto giusto ma .....

I miei vicini stavano tagliando le mie piante (alloro e falso gelsomino) che si trovavano sopra la recinzione comune (altezza 2 m) lungo un passaggio. Ho gentilmente chiesto loro di smetterla. Ora parti delle piante stanno morendo improvvisamente: prima l'alloro e poi il falso gelsomino. All'inizio pensavo che le piante fossero malate, ma dal modo di danni, ora credo che stiano spruzzando erbicida. Esiste un laboratorio in cui posso prelevare alcuni campioni per i test? Cosa posso fare per proteggere le piante?
 

Allegati

  • Lefoto.pdf
    315,5 KB · Visite: 2

Similar threads

Alto