• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dani&Gea il ritorno! (...piena terra e balcone 2011!!)

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
E' un piacere rivederti presente nel forum, ed è un piacere rifarmi gli occhi con tutte queste strabilianti fioriture! Cecile Brunner ti sta diventando sempre piu' strepitosa ed il fogliame di Leda mi ha piacevolmente stupito, proprio bello!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....la foto di Leda non è venuta un gran che bene...anzi fa proprio pena...però, vi giuro che ha delle foglie carnose e anche un pò rugose, grigie come le lavande, quasi vellutate come la salvia...assolutamente non lucide!
.....è pazzesca non sembra neppure una rosa! :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi ero persa questo thread...veramente complimenti Dani! Il tuo giardino sta diventando uno splendore e ci sono sia delle rose stupende sia delle bordure molto ben progettate e realizzate!

Mi piacciono tantissimo tutte le tue rose, sia quelle sul balcone a Savona, sia quelle nel giardino di montagna..non saprei dire quali preferisco...ballerina è straordinaria, anche Marie Parvié, stupenda la Cécile Brunner rampicante e le stupendissime da bacca!

Veramente un incanto!

BRAVA, BRAVA, BRAVA! Che bellezza vedere tutte queste fioriture!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Oooooh Hèlène grazie!! Tu sai quanto ti devo per tutti i tuoi consigli e preziosi suggerimenti per il progetto della bordura e per le rose in balcone....e poi grazie anche a tutti i giardinauti se non fosse stato per il forum sarei ancora qui a domandarmi che differenza c'è fra una petunia e una rosa antica :)

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.........ma grazie siete tutti troppo buoni....ci sto prendendo gusto con tutti questi super complimenti! :embarass

Alto